















Herbert Müller era molto competente, cordiale e disponibile.
Abbiamo venduto il nostro appartamento con RE/MAX in tempi brevissimi e a un prezzo ottimale. Durante l'intero processo sono stato sempre informato e aggiornato. Il signor Götschi si è distinto per il suo approccio professionale e orientato al cliente. Il dossier è stato creato entro due giorni ed era di alta qualità. Le visite sono state effettuate personalmente dal signor Götschi. Per future vendite immobiliari prenderò in considerazione RE/MAX come primo interlocutore. 👍
La signora Schlatter è un'agente immobiliare molto competente, disponibile e impegnata.
Angenehm und professionell, danke :-)
Professionale, cordiale e un servizio davvero disponibile 24 ore su 24. Grazie per la fantastica esperienza cliente e per averci guidato in modo così eccellente e incredibilmente sicuro attraverso l'intero processo fino alla fine e oltre. Presso ELITEHOMES ci sono tutte persone cordiali, che si impegnano, professionali, sempre pronte ad aiutare e a trovare una soluzione. Abbiamo molto apprezzato lo scambio e auguriamo ai prossimi clienti un servizio altrettanto fantastico.
Il signor Schleuniger è stato molto onesto e gentile con noi. Siamo stati felici con tutta la famiglia per la consulenza e la vendita. Grazie mille signor Schleuniger, si può davvero solo raccomandare. 👍🏼
Sono stato molto soddisfatto di come Sandra Walser ha presentato l'appartamento e ha mostrato agli interessati. Nella scelta, mi ha supportato molto nell'individuare il compratore giusto e non ha insistito per arrivare rapidamente alla conclusione.