











Il signor Nico Gansner è al top nel suo lavoro.\nSempre veloce nelle risposte e nelle soluzioni.\nMolto disponibile e sempre pronto ad aiutare.\nUn agente immobiliare di alto livello che si trova raramente.
Servizio eccellente dalla valutazione alla vendita. Ottime conoscenze di mercato e comunicazione trasparente. La vendita è stata gestita in modo efficiente e professionale.
Denis Eggmann ha organizzato la vendita della casa di mia madre e tutto è andato veloce e semplice senza un grande impegno da parte mia.
Super Top! Sempre volentieri!
La gestione di Qendresa Tosuni è stata eccellente dalla A alla Z. Si occupa in modo esemplare dei venditori e anche degli acquirenti. Era sempre disponibile per domande. È molto competente, cordiale e disponibile. Posso raccomandarla al 100 percento.
Abbiamo trovato la nostra casa dei sogni tramite Willi Immobilien – e siamo stati seguiti in modo eccellente dall'inizio alla fine. Un ringraziamento particolare va alla signora Verna e al signor Ackermann, che ci hanno accompagnato con grande impegno, competenza e pazienza. Le nostre richieste e domande sono sempre state risposte in modo rapido, dettagliato e comprensibile. Ci siamo sempre sentiti presi sul serio e ben accolti. Grazie al loro supporto, l'intero processo di acquisto si è svolto senza intoppi e con sicurezza. Siamo felicissimi e possiamo raccomandare calorosamente il team di Willi Immobilien!
Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento al signor Roger Möschler per l'eccezionale servizio nella vendita del nostro appartamento a Wädenswil. L'appartamento è stato inserito professionalmente e venduto in breve tempo con nostra piena soddisfazione. La professionalità, la gioia e il grande impegno del signor Roger Möschler sono stati semplicemente ineguagliabili. L'intero processo si è svolto in modo estremamente fluido e molto piacevole. Il signor Roger Möschler è semplicemente il migliore, l'uomo giusto quando si tratta di vendita immobiliare. Lo raccomanderemo senza esitazione ovunque. Ancora una volta, grazie mille per l'ottimo lavoro!