

















Noi come comunità di eredi abbiamo venduto la nostra casa di famiglia tramite immoSell GmbH. Marco Burn ci ha guidato in ogni aspetto in modo competente, efficiente, fidato e trasparente durante l'intero processo di vendita, che non è sempre stato semplice, ed è sempre stato disponibile per qualsiasi domanda. Ha un fotografo davvero eccezionale al suo fianco per documentare l'oggetto in vendita con video e immagini. Possiamo raccomandare vivamente immoSell e auguriamo ulteriore successo e buona fortuna. Grazie mille
Posso raccomandare Roberto Guetg e Immobilien Plaz di cuore! Grazie al suo supporto competente e impegnato, sono riuscito a vendere con successo la mia casa vacanze. Dal primo contatto fino alla conclusione, mi sono sempre sentito ben assistito. Roberto è stato sempre disponibile, ha risposto alle e-mail in modo incredibilmente veloce e si è occupato di ogni dettaglio. Poiché vivo in Germania, ero particolarmente grato che si fosse occupato di tutte le formalità in loco in modo affidabile e professionale. Questo ha reso l'intero processo di vendita per me completamente semplice e senza stress. Il suo modo cordiale, la sua alta professionalità e il suo eccezionale impegno mi hanno davvero impressionato. Sono più che soddisfatto dell'intero processo e raccomanderei Immobilien Plaz e in particolare Roberto Guetg in qualsiasi momento e senza riserve. Ancora una volta, grazie di cuore per il grande supporto!
<p>Il signor Bieler, il proprietario dell'agenzia immobiliare "rickys immobilien" a Chur, è stata per me una grande fortuna in tutto e per tutto. <br>Il signor Bieler è una persona di assoluta fiducia, con un alto impegno e grande iniziativa. Ci si può completamente fidare di lui. Lavora in modo preciso, accurato e sempre attento alla qualità. Ho potuto rilassarmi durante l'intero processo di vendita. Per me questo è incredibilmente importante in una collaborazione (ma piuttosto raro), dato che durante il periodo principale della vendita siamo stati addirittura in viaggio per tre mesi e io, come persona, ho anche un alto standard nell'esecuzione di progetti e lavori. <br>Il signor Bieler è molto competente, professionale e soprattutto possiede un carattere molto allegro, credibile e coinvolgente. Mi è sempre piaciuto poter discutere con lui e scambiare le nostre opinioni e approcci. Il suo modo aperto, empatico e diretto mi ha sempre trasmesso una sensazione positiva. <br>Posso raccomandare il signor Bieler senza alcuna riserva e mi piacerebbe ingaggiarlo di nuovo per me.</p>
<p>Abbiamo venduto la nostra villa in Svizzera orientale tramite MyWinvest Immobilienverwaltung e possiamo consigliare vivamente la collaborazione. Già durante la valutazione della nostra proprietà avevamo la sensazione di essere consigliati in modo professionale e realistico.</p> <p>La successiva commercializzazione è stata preparata con cura e gli interessati sono stati seguiti bene. Per noi come venditori è stato particolarmente utile che le visite e le domande siano state per lo più gestite e che fossimo comunque regolarmente informati sullo stato attuale.</p> <p>Alla fine è stato possibile trovare un acquirente adatto e anche i passaggi successivi fino alla conclusione si sono svolti senza problemi. Grazie mille per il supporto competente e personale.</p>
Marcel Wild è competente e affidabile. Posso raccomandarlo in qualsiasi momento! Grazie mille
Sono stato molto soddisfatto di Dennis e Remax. Il suo modo di lavorare tranquillo e mirato mi ha convinto. Il dossier di vendita era molto buono!! Lo raccomando volentieri!
Philippe sicuramente merita 5 su 5. Ha gestito la vendita della nostra casa da A-Z in modo molto professionale. A partire dal fornire buone e realistiche indicazioni sul valore della proprietà fino a una presentazione fantastica, inclusa la fotografia professionale e il tour virtuale 3D. È sempre stato presente per noi durante tutto il processo ed è estremamente facile e piacevole lavorare con lui. Abbiamo rapidamente ottenuto un elenco di potenziali acquirenti con reale interesse all'acquisto e (molto importante) finanziamenti confermati, evitando il "turismo immobiliare" e siamo stati in contatto frequente. Certo, inizialmente ci siamo chiesti se dovessimo risparmiare un po' di soldi e vendere privatamente, ma la decisione di non farlo è stata davvero valsa ogni Franco e lo raccomando vivamente nel caso in cui tu stia pianificando di vendere o acquistare.