











Sono stato molto soddisfatto di come Sandra Walser ha presentato l'appartamento e ha mostrato agli interessati. Nella scelta, mi ha supportato molto nell'individuare il compratore giusto e non ha insistito per arrivare rapidamente alla conclusione.
Affidabile, - un uomo una parola. Per una collaborazione eccellente!
Sono stato molto soddisfatto di Dennis e Remax. Il suo modo di lavorare tranquillo e mirato mi ha convinto. Il dossier di vendita era molto buono!! Lo raccomando volentieri!
Servizio eccellente dalla valutazione alla vendita. Ottime conoscenze di mercato e comunicazione trasparente. La vendita è stata gestita in modo efficiente e professionale.
Besart ha ottenuto un ottimo risultato. La collaborazione con lui è stata molto piacevole. Grazie!
Posso raccomandare Dalyan Yorulmaz e Next Level Immobilien di cuore. La vendita del mio appartamento a Zurigo è stata seguita in modo estremamente professionale, impegnato e fidato dall'inizio alla fine. Grazie al suo grande impegno, l'appartamento è stato venduto a un prezzo molto buono. Ho particolarmente apprezzato che Dalyan fosse sempre raggiungibile - anche nel fine settimana - e si sia davvero occupato di tutto. Il suo modo calmo, affidabile e competente ha reso l'intero processo di vendita molto piacevole per me. Mi sono sempre sentito ben assistito. Grazie ancora per la collaborazione eccellente. Ann Amann
Sehr kompetente, faire und transparente Arbeit - wir haben uns jederzeit verstanden und gut aufgehoben gefühlt - Super Service, den ich jederzeit jedem nur weiterempfehlen kann!