













Piacevole e professionale, grazie :-)
Molto piacevole, comunicazione e consulenza senza complicazioni Presentazione virtuale professionale dell'oggetto Gestione rapida e senza problemi
La signora De Luca ci ha fornito servizi preziosi nella vendita della nostra casa. La sua esperienza e il suo atteggiamento positivo ci sono stati molto utili. È una partner commerciale molto piacevole e possiamo raccomandarla senza riserve.
Siamo completamente soddisfatti di Rosenast Immobilien e possiamo raccomandarli con la massima tranquillità. La collaborazione è stata fin dall'inizio molto piacevole, professionale e senza complicazioni. In caso di domande, ci è stato sempre fornito aiuto in modo cordiale e competente, e ci siamo sempre sentiti ben assistiti. Apprezziamo particolarmente il modo affidabile, personale e simpatico. Si nota che qui si lavora con grande impegno e passione. Grazie mille per la fantastica collaborazione e l'eccellente assistenza. Ci sceglieremmo di nuovo Rosenast Immobilien in qualsiasi momento e possiamo raccomandarli senza riserve.
Dal primo contatto attraverso l'annuncio fino alla consegna delle chiavi, la signora Hugener ci ha guidato in modo molto personale e con molta esperienza nell'acquisto dell'appartamento. I documenti erano impeccabili e anche da parte della banca c'era molto da lodare. Pertanto, possiamo solo raccomandare la signora Hugener e guardiamo con grande positività al periodo dell'acquisto!
La signora Chantal Tinner è stata la nostra agente immobiliare per l'acquisto del nostro appartamento vacanze nelle Flumserbergen. È stata molto gentile e competente e ha gestito l'acquisto in modo rapido. Possiamo raccomandare vivamente la signora Tinner come agente immobiliare.
È stata una collaborazione piacevole, Mario Schmucki è competente, affidabile e anche molto gentile. Si nota la grande esperienza e la precisa conoscenza del mercato locale. Le domande sono sempre state risposte in modo chiaro. Lo incaricheremmo di nuovo in qualsiasi momento, grazie Mario!
Mandato di vendita firmato all'inizio di agosto, una settimana dopo già la comunicazione di successo (grazie alle ottime relazioni di Zwerit) e già all'inizio di ottobre è avvenuta la vendita e poco dopo la liquidazione e la conclusione della vendita. Super!!! Tutto è avvenuto in conversazioni piacevoli, con grande conoscenza e interlocutori simpatici. Posso solo raccomandare vivamente questo partner per affari immobiliari (acquisto, vendita, ma anche consulenze, ecc.). GRAZIE per i vostri sforzi.
Durante la vendita della nostra casa, siamo stati accompagnati dal signor Meier e dal signor Tischhauser per circa un anno e mezzo. In questo periodo sono stati sempre disponibili per le nostre domande, ci hanno costantemente tenuti aggiornati e ci hanno consigliato in modo chiaro e comprensibile. La brochure di vendita con le foto di alta qualità ha presentato la nostra casa in modo eccellente. Il signor Meier e il signor Tischhauser hanno cercato attivamente potenziali acquirenti, hanno organizzato e condotto le visite e ci hanno presentato personalmente i possibili compratori. Anche durante le trattative, nella conversazione di vendita e presso l'ufficio del catasto, abbiamo potuto contare sul loro supporto. Abbiamo particolarmente apprezzato la loro affidabilità e il supporto continuo durante l'intero processo di vendita. In anticipo non abbiamo sostenuto alcun costo; la provvigione concordata è stata dovuta solo al momento della vendita avvenuta con successo. Ci siamo sentiti molto a nostro agio con entrambi e li raccomandiamo volentieri.