









È stata una collaborazione piacevole, Mario Schmucki è competente, affidabile e anche molto gentile. Si nota la grande esperienza e la precisa conoscenza del mercato locale. Le domande sono sempre state risposte in modo chiaro. Lo incaricheremmo di nuovo in qualsiasi momento, grazie Mario!


















La signora Chantal Tinner è stata la nostra agente immobiliare per l'acquisto del nostro appartamento vacanze nelle Flumserbergen. È stata molto gentile e competente e ha gestito l'acquisto in modo rapido. Possiamo raccomandare vivamente la signora Tinner come agente immobiliare.







Piacevole e professionale, grazie :-)
Il signor Ackermann mi ha accompagnato come acquirente attraverso il processo di acquisto con la sua eccellente esperienza. Siamo riusciti a concludere l'acquisto nei tempi previsti e in un costante scambio reciproco. È molto appassionato, sempre disponibile e conosce molto bene la materia. Sono sempre felice di poter collaborare con professionisti appassionati, esperti e dotati di una solida conoscenza. Con il signor Ackermann ho molto apprezzato la collaborazione e il suo supporto. Volentieri di nuovo.
Siamo completamente soddisfatti di Rosenast Immobilien e possiamo raccomandarli con la massima tranquillità. La collaborazione è stata fin dall'inizio molto piacevole, professionale e senza complicazioni. In caso di domande, ci è stato sempre fornito aiuto in modo cordiale e competente, e ci siamo sempre sentiti ben assistiti. Apprezziamo particolarmente il modo affidabile, personale e simpatico. Si nota che qui si lavora con grande impegno e passione. Grazie mille per la fantastica collaborazione e l'eccellente assistenza. Ci sceglieremmo di nuovo Rosenast Immobilien in qualsiasi momento e possiamo raccomandarli senza riserve.
Durante la collaborazione con ARTESTATE, ho trovato Fabrizio un interlocutore estremamente impegnato, competente e affidabile. Ho particolarmente apprezzato la sua comunicazione chiara, il suo modo di lavorare preciso e la sua capacità di trasmettere tutto in modo molto comprensibile e pratico. La collaborazione è stata quindi caratterizzata da apertura e professionalità. Ho trovato particolarmente piacevole il suo atteggiamento orientato alle soluzioni e il suo genuino interesse per l'obiettivo/risultato concordato nella commercializzazione dell'immobile. La sua competenza nel settore del mercato immobiliare, combinata con il suo modo di pensare imprenditoriale, ha reso la collaborazione non solo efficiente, ma anche molto preziosa. Posso raccomandare ARTESTATE e Fabrizio senza riserve. La sua esperienza, il suo alto impegno e il suo modo di essere umanamente piacevole fanno di Fabrizio un partner prezioso quando si tratta di commercializzare un immobile, sia a livello professionale che personale. Che si tratti di parte venditrice o acquirente, ci si può fidare della sua parola e del suo impegno.
Dal primo contatto, attraverso la pubblicazione e la presentazione degli acquirenti interessati, fino alla conclusione dell'affare, tutto è stato di nostra massima soddisfazione e raccomandabile senza riserve. Grazie al signor Wälle e al team per il fantastico lavoro.
Durante la vendita della nostra casa, siamo stati accompagnati dal signor Meier e dal signor Tischhauser per circa un anno e mezzo. In questo periodo sono stati sempre disponibili per le nostre domande, ci hanno costantemente tenuti aggiornati e ci hanno consigliato in modo chiaro e comprensibile. La brochure di vendita con le foto di alta qualità ha presentato la nostra casa in modo eccellente. Il signor Meier e il signor Tischhauser hanno cercato attivamente potenziali acquirenti, hanno organizzato e condotto le visite e ci hanno presentato personalmente i possibili compratori. Anche durante le trattative, nella conversazione di vendita e presso l'ufficio del catasto, abbiamo potuto contare sul loro supporto. Abbiamo particolarmente apprezzato la loro affidabilità e il supporto continuo durante l'intero processo di vendita. In anticipo non abbiamo sostenuto alcun costo; la provvigione concordata è stata dovuta solo al momento della vendita avvenuta con successo. Ci siamo sentiti molto a nostro agio con entrambi e li raccomandiamo volentieri.
Philippe sicuramente merita 5 su 5. Ha gestito la vendita della nostra casa da A-Z in modo molto professionale. A partire dal fornire buone e realistiche indicazioni sul valore della proprietà fino a una presentazione fantastica, inclusa la fotografia professionale e il tour virtuale 3D. È sempre stato presente per noi durante tutto il processo ed è estremamente facile e piacevole lavorare con lui. Abbiamo rapidamente ottenuto un elenco di potenziali acquirenti con reale interesse all'acquisto e (molto importante) finanziamenti confermati, evitando il "turismo immobiliare" e siamo stati in contatto frequente. Certo, inizialmente ci siamo chiesti se dovessimo risparmiare un po' di soldi e vendere privatamente, ma la decisione di non farlo è stata davvero valsa ogni Franco e lo raccomando vivamente nel caso in cui tu stia pianificando di vendere o acquistare.