

















L'intera gestione amministrativa della vendita della casa è avvenuta in modo altamente professionale e per una collaborazione estremamente piacevole valgono solo le parole più lusinghiere. Anche il lato dei costi è risultato particolarmente positivo. Grazie di cuore.
Sì, il signor Kunz è molto raccomandabile👍. Da anni effettua per noi vendite e affitti delle nostre proprietà in modo competente e soddisfacente, sempre con cortesia.
Siamo stati estremamente soddisfatti del livello di servizio che Andreas ha fornito. La sua dedizione, le idee creative e la resilienza ci hanno aiutato a vendere la nostra proprietà nonostante le difficili condizioni di mercato. Lo raccomandiamo vivamente.
<p>Servizio eccellente durante l'intero processo di vendita. Siamo stati costantemente informati sullo stato attuale. Gli appuntamenti sono stati rispettati e portati a termine. <br>La comunicazione è stata sempre chiara e comprensibile. <br>Le nostre esigenze sono state prese sul serio. Christian Vetsch ha un approccio piacevole con i clienti.<br>La documentazione su Internet e su carta era dettagliata e l'oggetto ben presentato. <br>La vendita è stata eseguita con la nostra piena soddisfazione. <br>Grazie mille a Christian Vetsch</p>
La signora Chantal Tinner è stata la nostra agente immobiliare per l'acquisto del nostro appartamento vacanze nelle Flumserbergen. È stata molto gentile e competente e ha gestito l'acquisto in modo rapido. Possiamo raccomandare vivamente la signora Tinner come agente immobiliare.
Marc e Nadine ci hanno accompagnato in modo eccellente nella vendita della nostra casa. Dall'inserimento dell'annuncio fino alla conclusione del contratto, servizio clienti e supporto di prima classe. Realistici, aperti e soprattutto umani. Possiamo solo raccomandare Marc e Nadine a chiunque voglia comprare o vendere una casa o un appartamento. Continuate così, voi due, non si può fare di meglio. Grazie ancora di cuore.
Molto professionale, orientato al cliente, molto cordiale, soluzioni per tutte le parti per una soddisfazione ottimale cercate e trovate
È efficiente e obiettivo. Risponde rapidamente ed è sempre disponibile. Per acquirenti-venditori tra i 20 e i 50 anni è la persona giusta da contattare. Nel contatto con i clienti è sempre cordiale e disponibile.