















Pascal è stato fantastico durante la valutazione e il processo di vendita della nostra proprietà. Ha gestito tutto il processo in modo molto fluido, tenendoci informati sullo stato del processo e rendendolo molto facile per noi durante tutto il percorso. Non essendo svizzeri, questo può rendere le cose difficili poiché non siamo familiari con il processo, ma Pascal è riuscito a rendere tutto molto semplice e senza rischi per noi!
Competente, paziente e assolutamente orientata al cliente! La signora Claudia Taumberger ci ha accompagnato durante l'intero processo di vendita con il suo atteggiamento molto simpatico, la sua grande pazienza e il suo approccio competente. Ha sempre risposto a tutte le nostre domande in modo comprensibile e ha agito costantemente nel nostro interesse fin dall'inizio fino alla conclusione del contratto. Possiamo raccomandare vivamente la signora Taumberger! Esther Hauser e Felix Steininger
Servizio eccellente dalla valutazione alla vendita. Ottime conoscenze di mercato e comunicazione trasparente. La vendita è stata gestita in modo efficiente e professionale.
Con la signora Nucera ho trovato un'agente immobiliare competente e molto esperta. Ha risolto i problemi in modo pragmatico e veloce ed è stata sempre disponibile per qualsiasi richiesta. Inoltre, ha anche consigliato gli acquirenti in modo empatico, contribuendo in modo decisivo alla conclusione della vendita. Posso raccomandare vivamente la signora Nucera.
Siamo stati assistiti molto bene durante la vendita del nostro appartamento e ci affideremmo di nuovo ad Aforia. La proprietà è stata presentata professionalmente attraverso una valutazione orientata al mercato e un dossier di vendita accattivante. Ci siamo sempre sentiti a nostro agio durante il processo di vendita di nove mesi (in un mercato in evoluzione) con Kevin e Nico. Siamo stati sempre aggiornati, si è sempre preso tempo per rispondere alle domande e si è reagito rapidamente quando necessario. In breve: Servizio eccellente - saremo felici di raccomandarvi.
La signora de Luca ci è stata raccomandata molto da un conoscente. Ha pianificato e gestito la vendita della nostra proprietà in modo eccellente e professionale, a nostra completa soddisfazione. Impressionante è stata la documentazione eccellente della casa con un ampio giardino che ha realizzato. Ha svolto tutti i lavori necessari in modo molto rapido e ci ha tenuti sempre ben informati sullo stato della vendita. Ringraziamo molto la signora de Luca per il suo lavoro eccellente e la raccomandiamo volentieri.
Vorrei ringraziare di cuore il signor Lombardi per l'eccellente supporto nella vendita della mia casa nel centro storico. Fin dal primo contatto è stato sempre competente e professionale, molto impegnato e ha davvero dedicato del tempo ai miei desideri. Mi ha particolarmente colpito la sua comunicazione trasparente durante l'intero processo. Grazie alla sua competenza e assistenza, mi ha presentato un acquirente perfetto per la mia casa nel centro storico, che ha anche acquistato. Posso solo raccomandare il signor Lombardi della BILO GmbH. Ancora grazie mille.