


Con la presente desidero ringraziare Alexander Riesch e il suo team di agenti immobiliari del Grigioni per l'eccellente servizio durante l'intera gestione della vendita del mio appartamento attico a Niederhasli. La professionalità e la cordialità mi hanno molto colpito. Posso raccomandare vivamente il signor Riesch e il suo team. Se dovessi vendere nuovamente un immobile, affiderei sicuramente di nuovo il mandato a Bündner Makler. Grazie mille e continuo successo e tutto il meglio Marcel K.



















Sono stato contattato da Marco dopo aver pubblicato il mio annuncio su Homegate. Inizialmente ero un po' scettico e ho rifiutato il suo aiuto. Tuttavia, poiché dovevo trovare rapidamente un nuovo inquilino, ho deciso di provare. Ho avuto 4 candidati per il mio appartamento in una settimana, quando l'ho pubblicato da solo. Marco è venuto, ha scattato foto dell'appartamento, ha creato un'esposizione per l'appartamento e lo ha pubblicato lo stesso giorno su diverse piattaforme. Già il primo giorno aveva 22 candidati. Marco mi ha fornito in pochissimo tempo candidati molto adatti, così ho potuto affittare l'appartamento in pochi giorni. Da solo non ce l'avrei fatta e soprattutto non avrei avuto questa selezione di candidati. Marco è stato estremamente veloce, affidabile e ha già filtrato tutti i candidati. Mi ha fatto risparmiare così tanto tempo e, in definitiva, anche costi, poiché avrei dovuto continuare a pagare l'affitto dell'appartamento se non avessi trovato un nuovo inquilino. Ho trovato particolarmente impressionante quanto fosse determinato Marco a affittare rapidamente l'appartamento. Scrivo raramente recensioni, ma sono davvero entusiasta del suo lavoro. Ho raramente vissuto un servizio così straordinario. Ingaggerei Marco di nuovo in qualsiasi momento! Un grande grazie a Marco per il lavoro eccellente!



Super consulenza competente, assistenza da A a Z caratterizzata da onestà, realtà, attinenza e rispetto, con inclusione dei desideri dei miei venditori.\nSono molto grata alla signora Stadelmann per la vendita della casa eseguita in modo eccellente.\nPosso raccomandare vivamente la S. Stadelmann Immobilien AG.



La vendita della mia proprietà con Yves Gerber risale a qualche anno fa, ma lo ricordo come affidabile e piacevole nella collaborazione. Tutto è andato senza complicazioni e senza sforzi inutili. Posso sicuramente raccomandarlo.
La signora Walder mi ha accompagnato in modo molto professionale, molto rapido e mirato. La sua esperienza ha potuto convincere in ogni aspetto e sarei felice di rivolgermi a lei di nuovo in qualsiasi momento.
Tanja Caplazi-Casanova è un'agente immobiliare molto piacevole. Ha gestito tutte le attività in modo molto competente ed efficiente. Come oggetto speciale di una comunione di eredi, si sono presentate per lei delle sfide, che ha risolto con molta empatia e ha sempre informato tutti i soggetti coinvolti. Si è impegnata molto nel nostro incarico ed è stata sempre raggiungibile come persona di riferimento. Grazie di cuore.
Per la vendita del nostro appartamento, ci siamo rivolti alla Wolf Treuhand AG. Per fortuna! La consulenza, l'elaborazione di tutti i canali di vendita, la gestione della vendita e il supporto fino alla fine sono stati semplicemente eccellenti. Il team trasmette positività, ma soprattutto la vive anche. Possiamo raccomandare la Wolf Treuhand AG con la massima fiducia!
Il signor Schmid ha fatto un buon lavoro dal nostro punto di vista. Era molto motivato e ci ha sempre tenuti aggiornati, oltre a consigliarci bene riguardo ai prossimi passi. Anche il coordinamento con tutti gli attori ha funzionato bene. Abbiamo molto apprezzato la collaborazione.
Il signor Ferfecki ci ha accompagnato durante l'intero processo di acquisto in modo competente, cordiale e affidabile. Era sempre disponibile, ha risposto rapidamente a tutte le domande e ha organizzato il processo in modo professionale. Siamo molto soddisfatti e possiamo raccomandarlo senza riserve. Grazie di cuore.