















Abbiamo conosciuto Marcel Wild durante la visita della casa in vendita e abbiamo ricevuto una prima impressione molto positiva. Ci ha guidato attraverso l'immobile in modo cordiale e con molte informazioni utili, e le nostre domande sono state risposte in modo diretto e competente. La comunicazione successiva via e-mail è stata sempre tempestiva e mirata. Ci siamo sentiti assolutamente a nostro agio e presi sul serio, e possiamo raccomandare Marcel come agente immobiliare al 100% sia professionalmente che umanamente. Grazie di cuore per tutto.
Una collaborazione molto cordiale, semplice e professionale. Sandro è sempre stato a nostra disposizione per le nostre domande e preoccupazioni e ha avviato la vendita in modo molto rapido. Ti ringraziamo ancora per il lavoro e la rapida vendita della nostra proprietà.
comunicazione aperta e onesta. Ha evidenziato onestamente tutti i pro e i contro. Alta competenza nella nostra regione. Tutto è stato gestito in modo molto rapido e semplice ma con senso del dovere. Lo consiglieremmo.
Il signor Gaetano è un ottimo agente, cordiale e competente, lo consiglio con tutto il cuore, è andato tutto liscio.
In qualità di esecutore testamentario indipendente, ho avuto il piacere di gestire un ulteriore vendita di una casa della società Schnyder VST Immobilien AG, 8754 Netstal. La signora Gabriela Schnyder e il signor Markus Schnyder hanno svolto un lavoro eccellente con il loro team. Il loro approccio responsabile e proattivo, dalla valutazione della casa fino alla conclusione del contratto, è esemplare e si basa su una assistenza clienti esemplare in ogni aspetto. Qualifica: Summa cum laude Con cordiali saluti e in gratitudine per i vostri servizi significativi
La signora Schlatter è un'agente immobiliare molto competente, disponibile e impegnata.
Piacevole e professionale, grazie :-)