















Wegelin Immobiliare resp. Marc Wegelin ha gestito l'acquisto del nostro appartamento di proprietà ad Aadorf. Abbiamo apprezzato il suo modo cortese e molto disponibile. Marc è sempre stato facilmente raggiungibile, ha risposto prontamente alle richieste. La comunicazione è stata personale e aperta. Oltre alle sue conoscenze immobiliari, è anche molto familiare con la regione e ci ha supportato con preziose informazioni locali (artigiani, ecc.). L'acquisto è avvenuto rapidamente e senza ostacoli grazie alla sua professionalità e al suo impegno. Possiamo raccomandare vivamente Wegelin Immobiliare e ringraziamo ancora per il fantastico impegno.
**Accompagnamento e organizzazione attenta della vendita** 👍 **Documentazione di vendita attraente** 👍 **Buona comunicazione** 👍 **Buon tatto nel trattare con potenziali interessati** 👍 **Gestione finanziaria senza intoppi** 👍 **La vendita ha portato a un risultato complessivamente soddisfacente!**
La collaborazione con il signor Kristian Dobro è stata fin dall'inizio molto piacevole e professionale. Si nota subito che è molto appassionato e impegnato nel suo lavoro. Ho particolarmente apprezzato che si sia realmente preso il tempo per comprendere a fondo la mia situazione e le mie esigenze. Mi sono sentito accompagnato al meglio durante tutto il processo. Posso raccomandare senza riserve il signor Kristian Dobro, un giovane agente motivato, per il quale la persona è davvero al centro dell'attenzione.
Beim Verkauf meiner Immobilie wurde ich von A - Z sehr gut begleitet und betreut. Man spürt die Erfahrung von Bruno Wuhrmann und auch das er nun seinen Sohn Sergio einführt in den Verkauf habe ich geschätzt. Ich kann den Familienbetrieb von Familie Wuhrmann bestens weiterempfehlen.
L'anno scorso ho venduto il mio appartamento con Mentor AG. Ho vissuto un'organizzazione di prim'ordine, professionale e con un tocco personale e familiare. Stefan Thut e Ruth Kistler hanno accompagnato la nostra famiglia durante l'intero processo di vendita in modo competente e empatico. Non è stata solo una grande sfida, ma anche un periodo emotivamente molto impegnativo. Hanno sempre risposto rapidamente alle mie domande e mi hanno offerto soluzioni pragmatiche in caso di difficoltà inaspettate. Posso raccomandare i loro servizi senza riserve.
Da 15 anni lavoriamo con la famiglia Blatter / BlatterIMMO. In tutti i progetti tutto è andato liscio e alla nostra completa soddisfazione, sia nei settori dei servizi, della mediazione o dell'affitto. Heiri Blatter gestisce l'azienda e i suoi dipendenti in modo eccellente. Tutti in azienda sono molto disponibili e hanno anche le competenze. Bravo, continuate così!
Molto corretto e il consulente professionale
È efficiente e obiettivo. Risponde rapidamente ed è sempre disponibile. Per acquirenti-venditori tra i 20 e i 50 anni è la persona giusta da contattare. Nel contatto con i clienti è sempre cordiale e disponibile.
Ho avuto un'esperienza molto positiva con la recImmo ag a Baar. Sono rimasto particolarmente colpito dalla professionalità, flessibilità e alta orientamento al cliente. Leonard Reci ha sempre risposto in modo rapido, affidabile e molto orientato alla soluzione a tutte le richieste. Il suo impegno personale e la comunicazione piacevole hanno reso l'intero processo notevolmente più facile. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare senza riserve la recImmo ag.