

















Loris Romandini è stato molto competente, simpatico e onesto. Ci ha accompagnato molto bene durante tutto il processo ed è stato sempre disponibile quando sono emerse domande. Grazie mille ancora per tutto!
Abbiamo avuto solo le migliori esperienze con René Schibli. Ha venduto il nostro appartamento in tempi brevissimi. Tutte le nostre aspettative sono state superate da lui. Ringraziamo René Schibli per la fantastica collaborazione e lo raccomanderemmo in qualsiasi momento.
Wegelin Immobiliare resp. Marc Wegelin ha gestito l'acquisto del nostro appartamento di proprietà ad Aadorf. Abbiamo apprezzato il suo modo cortese e molto disponibile. Marc è sempre stato facilmente raggiungibile, ha risposto prontamente alle richieste. La comunicazione è stata personale e aperta. Oltre alle sue conoscenze immobiliari, è anche molto familiare con la regione e ci ha supportato con preziose informazioni locali (artigiani, ecc.). L'acquisto è avvenuto rapidamente e senza ostacoli grazie alla sua professionalità e al suo impegno. Possiamo raccomandare vivamente Wegelin Immobiliare e ringraziamo ancora per il fantastico impegno.
**Accompagnamento e organizzazione attenta della vendita** 👍 **Documentazione di vendita attraente** 👍 **Buona comunicazione** 👍 **Buon tatto nel trattare con potenziali interessati** 👍 **Gestione finanziaria senza intoppi** 👍 **La vendita ha portato a un risultato complessivamente soddisfacente!**
Abbiamo incaricato il signor Imfeld della vendita del nostro appartamento di proprietà. Già la valutazione e la creazione dell'inserzione sono state molto professionali e realizzate rapidamente. Anche se la vendita si è rivelata un po' più difficile del previsto, si è sempre impegnato molto, anche oltre le normali verifiche. Grazie mille per la vendita riuscita.
Siamo completamente soddisfatti! Il servizio è stato professionale e il concetto di Immomenu è eccezionale. La consulenza è stata onesta, competente e affidabile. Ci siamo sempre sentiti ben assistiti e possiamo raccomandare Ramon senza riserve. Anche la prossima volta lavoreremmo di nuovo con Ramon!
Da 15 anni lavoriamo con la famiglia Blatter / BlatterIMMO. In tutti i progetti tutto è andato liscio e alla nostra completa soddisfazione, sia nei settori dei servizi, della mediazione o dell'affitto. Heiri Blatter gestisce l'azienda e i suoi dipendenti in modo eccellente. Tutti in azienda sono molto disponibili e hanno anche le competenze. Bravo, continuate così!
Durante la vendita della mia proprietà sono stato accompagnato e assistito molto bene da A a Z. Si percepisce l'esperienza di Bruno Wuhrmann e ho apprezzato anche che ora sta introducendo suo figlio Sergio nella vendita. Posso consigliare vivamente l'azienda familiare della famiglia Wuhrmann.