



















Circa 5 mesi fa abbiamo dato incarico alla meinwohntraum AG di vendere la nostra casa. Non volevamo avere nulla a che fare con questo. La creazione della documentazione di vendita, l'organizzazione delle visite, tutto doveva avvenire tramite il signor Amberg. Oggi sono state apposte le ultime firme e il trasferimento della proprietà è avvenuto. Siamo stati sempre aggiornati su quale fosse la situazione attuale e quali fossero i prossimi passi. Il signor Amberg ci ha informati tempestivamente sulle novità. Quando l'intero processo ha subito un rallentamento, a causa della mancanza di acquirenti, ci ha mostrato possibili nuove attività e le ha messe in atto dopo la nostra approvazione. Ci siamo sempre sentiti molto a nostro agio con René Amberg. A lui e a tutto il team un grande grazie.
Sono entusiasta di quanto rapidamente e professionalmente Michelle Zimmermann abbia gestito la vendita della mia appartamento. Il suo modo amichevole e competente mi ha molto impressionato. La consiglierò sicuramente.
Sono stato molto soddisfatto del vostro servizio. È stata molto gentile, professionale e affidabile durante tutto il processo. Le mie domande sono state sempre risposte rapidamente e con competenza, e mi sono sentito sempre ben assistito. Posso raccomandarvi senza riserve come agente immobiliare.
Abbiamo scelto Serkan Düzgün perché ci è sembrato molto simpatico e alla mano, e questo si è confermato fino alla fine. Siamo stati sempre consigliati e supportati in modo cordiale e paziente, il che ci ha dato enorme sicurezza in questo processo. La sua competenza in tutte le questioni, il suo supporto fino alla fine, è stato fantastico! Grazie di cuore!
Il signor Zika ci ha accompagnato con la sua straordinaria fiducia, un'alta competenza umana e professionale, nonché con la sua comunicazione aperta durante tutto il periodo. Possiamo raccomandarlo in qualsiasi momento con buona coscienza.
Possiamo raccomandare vivamente il signor Beck, è molto affidabile, professionale e molto impegnato. Grazie al suo aiuto siamo riusciti a vendere la nostra casa molto rapidamente. Grazie per la buona e affidabile collaborazione.
Siamo stati estremamente soddisfatti dell'esperto di vendita Marcel Schmucki.\nIn una settimana ha trovato un acquirente per il nostro appartamento.\nE su richiesta, anche con assunzione degli inquilini.\nTutti i documenti necessari sono stati gestiti alla perfezione. Una persona molto piacevole, il signor Schmucki, raccomandabile.
Gestione professionale e rapida della vendita dell'appartamento. Bella documentazione di vendita. Posso raccomandare.