

















Immowunsch ha venduto il nostro appartamento in tempi brevissimi. In particolare, abbiamo conosciuto e apprezzato il signor Schuppli, che ci ha accompagnato principalmente, così come il signor Benz, come interlocutori molto impegnati, competenti e affidabili. Durante l'intero processo ci siamo sempre sentiti ben "accolti". La professionalità, la disponibilità e il costante approccio cordiale, anche da parte di tutto il team, ci hanno impressionato. Possiamo raccomandare Immowunsch con piena convinzione.
Abbiamo avuto ottime esperienze con Ziegler Immobilien. Soprattutto con il signor Heuberger. Siamo stati sempre molto bene consigliati dal signor Heuberger sia dal punto di vista professionale che umano. Già durante l'acquisto di un appartamento a Thalwil tutto è andato liscio e tutte le nostre domande sono state risposte in tempi brevi. Possiamo raccomandare vivamente la collaborazione con Ziegler Immobilien, poiché dalla nostra esperienza non ci sono stati problemi.
Tabea ha fatto di più del necessario per aiutarmi con la vendita della mia proprietà, non è stato facile per me affrontare le questioni locali relative alla casa poiché ora mi trovo nel Regno Unito, ma Tabea è intervenuta e mi ha assistito, anche con cose non direttamente collegate alla vendita. Grazie ancora Tabea!!!
Presso la signora e il signor Ludwig e tutto il team di realsmart, la passione per gli immobili è palpabile! Siamo stati professionalmente assistiti in ogni momento, dal primo appuntamento di visita fino al nostro ingresso nella casa dei sogni. Tutte le nostre domande sono state risposte rapidamente e con competenza, tanto che possiamo raccomandare realsmart senza riserve. Si percepisce che qui non si punta alla massimizzazione del profitto, ma alla soddisfazione del cliente.
Siamo stati estremamente soddisfatti del livello di servizio che Andreas ha fornito. La sua dedizione, le idee creative e la resilienza ci hanno aiutato a vendere la nostra proprietà nonostante le difficili condizioni di mercato. Lo raccomandiamo vivamente.
Posso raccomandare la signora Nelly Olah senza riserve.\nDalla prima conversazione fino alla vendita riuscita del mio appartamento, mi sono sentito sempre ben assistito.\nLa signora Olah ha lavorato in modo estremamente professionale, impegnato, affidabile e trasparente.\nEra sempre disponibile, rispondeva a tutte le mie domande in modo competente e mi informava regolarmente sullo stato attuale.\nHo particolarmente apprezzato la sua consulenza onesta, il suo modo piacevole e amichevole, nonché il suo grande impegno nelle trattative di vendita.\nGrazie alla sua esperienza e al suo impegno, il mio appartamento è stato venduto con successo a un ottimo prezzo.\nLa ringrazio di cuore per l'eccellente collaborazione e auguro alla signora Olah tanto successo in futuro.\nLa raccomanderò sempre con piena convinzione.
Ho avuto un'esperienza molto positiva con la recImmo ag a Baar. Sono rimasto particolarmente colpito dalla professionalità, flessibilità e alta orientamento al cliente. Leonard Reci ha sempre risposto in modo rapido, affidabile e molto orientato alla soluzione a tutte le richieste. Il suo impegno personale e la comunicazione piacevole hanno reso l'intero processo notevolmente più facile. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare senza riserve la recImmo ag.
Il signor Carlo D’Angelo ha superato di gran lunga le nostre aspettative. Mentre vivevamo ancora a Cipro e pianificavamo il nostro trasferimento in Svizzera, si è occupato di tutto sul posto in Svizzera/Basilea. Era sempre raggiungibile, ha investito molto del suo tempo personale per noi e ci ha accompagnato durante l'intero processo con grande gentilezza e professionalità. Anche durante la consegna delle chiavi era presente di persona – tutt'altro che scontato. Grazie al suo impegno, alla sua affidabilità e alla sua gentile tenacia abbiamo trovato la nostra nuova casa. Chi cerca un agente immobiliare su cui poter contare davvero, trova in Carlo D’Angelo la persona giusta. Ti auguriamo tanto successo nel tuo lavoro e la benedizione di Dio! Lana&Andi