

















Grazie per il supporto nella vendita del nostro appartamento sulla sponda sinistra del Lago di Zurigo. La signora Wermelinger ha lavorato in modo estremamente professionale. A partire dal primo colloquio, passando per la raccolta dei dati e la determinazione del prezzo, fino alle presentazioni, alle trattative di vendita e alla gestione organizzativa del trasferimento di proprietà, il team di Engel & Völkers Regione Lago di Zurigo Zimmerberg ha svolto tutto in modo fluido e con successo.
Il signor Zuparic è davvero ciò che ci si aspetta da un agente immobiliare. Competente, affidabile ed estremamente professionale. La sua conoscenza e la sua rete sono davvero preziose. Possiamo raccomandare il signor Zuparic in qualsiasi momento. Grazie mille per tutto!
Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.
**Ottima assistenza** da parte di N. Poletti. In caso di domande o dubbi, è sempre stato in grado di aiutarci e fornire risposte. **Molto gentile e senza complicazioni**. Ha svolto i compiti con la nostra **massima soddisfazione**.
Vorrei lasciare qui un feedback particolarmente positivo per Svenja, che mi ha accompagnato nella vendita della mia casa. Fin dall'inizio sono rimasto colpito dalla sua professionalità e dalla sua spiccata comprensione del servizio. Svenja è stata sempre affidabile, impegnata e con una notevole costanza nel suo lavoro. Anche nelle fasi più impegnative non ha mai perso di vista l'obiettivo e con grande determinazione ha fatto in modo che raggiungessimo insieme il nostro traguardo. Vorrei sottolineare in particolare il suo atteggiamento sempre positivo. È riuscita a trasmettere fiducia anche nei momenti difficili e a mostrare soluzioni a cui forse non si sarebbe pensato immediatamente. Questa combinazione di competenza professionale e forza umana è tutt'altro che scontata. La sua abilità negoziale è stata un ulteriore fattore decisivo per la conclusione positiva. Svenja ha negoziato con grande sensibilità, chiarezza e pensiero strategico, mantenendo sempre a mente i miei interessi. Allo stesso tempo, il rapporto con tutte le parti coinvolte è stato sempre rispettoso e piacevole. Ciò che ha reso la collaborazione così speciale è stata la sua gentilezza e disponibilità. Ci si è sempre sentiti ben accolti, presi sul serio e competenti. Posso raccomandare Svenja con piena convinzione e lavorerei di nuovo con lei in qualsiasi momento. Grazie per il grande supporto! Sascha
Sin dal primo incontro con Neves, Stierle e Horn, (siamo stati seguiti dalla signora Sandra Horn) si percepiva chiaramente la comprensione dei nostri desideri di vendita, la competenza nel sapere di mercato e l'esperienza per la realizzazione dall'A alla Z. La consulenza approfondita e l'impegno personale in qualsiasi momento non sono una cosa scontata. Siamo grati per una conclusione di vendita straordinariamente emozionante e bella. Raccomandiamo vivamente Neves, Stierle e Horn a tutti gli interessati, non si può avere un'assistenza migliore nel mercato immobiliare.
Molto piacevole, competente e orientata agli obiettivi assistenza dal primo colloquio di contatto, attraverso la presentazione dell'EFH, le visite fino al completamento della transazione.