











Il team N47 Immobilien mi ha fornito un'ottima consulenza e supporto nella vendita di terreni edificabili a Davos. Posso raccomandare vivamente il team.
Al fianco del signor Schmucki e del suo lavoro mi sono sempre sentito ben accolto e consigliato. La vendita si è svolta senza intoppi e ha potuto essere conclusa con successo in breve tempo. Posso raccomandare sempre il signor Schmucki.
Chi cerca una stima fondata e onesta per la propria casa è nel posto giusto con Alex Huber! La consulenza è stata semplicemente di prima classe. Si nota subito che qui ci sono anni di esperienza e vere conoscenze del settore nella regione. Il signor Huber ha dedicato molto tempo, spiegando tutto in modo comprensibile e trasmettendoci una sensazione di benessere. Umanamente e professionalmente semplicemente al top – competente, super simpatico ed estremamente disponibile. Una chiara raccomandazione.
La nostra scelta è ricaduta sul signor Scholl, altamente competente, e ha superato le nostre aspettative. Siamo stati consigliati e accompagnati in modo eccellente fin dall'inizio e siamo sempre stati aggiornati. Ha creato una documentazione di vendita professionale e significativa, inclusa una video di vendita. Il signor Scholl si distingue per la sua competenza, trasparenza e onestà. Dopo la vendita di successo, ci ha anche supportato nel risparmiare un po' di imposta sul guadagno immobiliare alla fine. I miei genitori e noi figli abbiamo molto apprezzato la sua esperienza, la sua competenza, la sua cordialità e il suo supporto. Siamo molto grati al signor Scholl e possiamo raccomandarlo al 1000%.
Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.
Sono stata molto soddisfatta della signora Zeberli. Ha organizzato tutto perfettamente e l'intera vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente. Grazie mille
Il signor Sousa è un professionista competente e attento, sempre disponibile per qualsiasi domanda e aiuta a trovare la soluzione migliore. Posso solo raccomandarlo vivamente. Grazie mille.