















La signora Schlatter è un'agente immobiliare molto competente, disponibile e impegnata.
Dal primo colloquio fino alla stipula notarile, mi sono sentito sempre eccellentemente assistito. La mia agente immobiliare si è impegnata con straordinaria dedizione, grande competenza e tanto cuore per la vendita del mio appartamento. Mi ha particolarmente colpito la sua comunicazione trasparente, la valutazione realistica del mercato e il suo instancabile impegno nel trovare la migliore soluzione per tutte le parti coinvolte. Non ho mai avuto la sensazione di essere solo un numero – piuttosto sono stato accompagnato personalmente, consigliato in modo competente e informato tempestivamente su ogni passo. Grazie alla sua professionale commercializzazione, alla sua abilità nelle trattative e al suo grande impegno, il mio appartamento è stato venduto con successo. Proprio in una fase della mia vita particolarmente impegnativa, è stato rassicurante sapere di avere al mio fianco una partner così affidabile e fidata. La consiglio senza riserve e la ringrazio di cuore per il suo straordinario impegno. Chi cerca un'agente immobiliare impegnata, onesta e competente, è nelle migliori mani con lei.
Dal primo contatto attraverso l'annuncio fino alla consegna delle chiavi, la signora Hugener ci ha guidato in modo molto personale e con molta esperienza nell'acquisto dell'appartamento. I documenti erano impeccabili e anche da parte della banca c'era molto da lodare. Pertanto, possiamo solo raccomandare la signora Hugener e guardiamo con grande positività al periodo dell'acquisto!
Il signor Gaetano è un ottimo agente, cordiale e competente, lo consiglio con tutto il cuore, è andato tutto liscio.
Il signor Salda ha venduto il nostro appartamento come agente immobiliare in breve tempo con successo. Ci ha convinti con le sue solide conoscenze immobiliari e di mercato, nonché con la sua ampia esperienza di vendita. Durante l'intero processo di vendita ci ha consigliato in modo competente e ha svolto tutti i compiti con cura. Ci sono piaciuti particolarmente i materiali di vendita di alta qualità. Il signor Salda è sempre stato disponibile e orientato al servizio. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Per noi come comunità di eredi, il supporto molto buono è stato estremamente prezioso. Siamo molto soddisfatti della vendita e raccomandiamo volentieri il signor Salda.
Piacevole e professionale, grazie :-)
Il signor Marcel Bieri mi ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo di vendita. Le sue valutazioni erano comprensibili, realistiche e ben motivate. Ho particolarmente apprezzato il suo modo calmo e strutturato, così come lo scambio aperto e diretto. La comunicazione è stata impeccabile: i feedback sono arrivati in modo tempestivo e affidabile. Mi sono sentito sempre ben informato e preso sul serio. Il signor Bieri porta con sé molta esperienza nel mercato immobiliare e sa cosa è necessario per una vendita di successo. Posso raccomandare Marcel Bieri della Della Valle AG con buona coscienza.