



















Marc e Nadine ci hanno accompagnato in modo eccellente nella vendita della nostra casa. Dall'inserimento dell'annuncio fino alla conclusione del contratto, servizio clienti e supporto di prima classe. Realistici, aperti e soprattutto umani. Possiamo solo raccomandare Marc e Nadine a chiunque voglia comprare o vendere una casa o un appartamento. Continuate così, voi due, non si può fare di meglio. Grazie ancora di cuore.
Sin dal primo incontro con Neves, Stierle e Horn, (siamo stati seguiti dalla signora Sandra Horn) si percepiva chiaramente la comprensione dei nostri desideri di vendita, la competenza nel sapere di mercato e l'esperienza per la realizzazione dall'A alla Z. La consulenza approfondita e l'impegno personale in qualsiasi momento non sono una cosa scontata. Siamo grati per una conclusione di vendita straordinariamente emozionante e bella. Raccomandiamo vivamente Neves, Stierle e Horn a tutti gli interessati, non si può avere un'assistenza migliore nel mercato immobiliare.
Il team della Gewerbe-Treuhand AG ha gestito la vendita dell'appartamento dei miei genitori in modo assolutamente professionale. Le mie domande sono state sempre risposte in modo tempestivo e competente: a partire dal primo contatto e dal dossier di vendita, passando per le visite dell'appartamento fino alla scrittura notarile dell'appartamento. Vorrei ringraziare ancora una volta il team per il lavoro svolto, è stato fantastico!
Ci siamo sentiti ben assistiti e molto a nostro agio durante l'intero processo di vendita. La preparazione della documentazione di vendita è stata eccellente e ha trasmesso un'impressione molto professionale. Abbiamo particolarmente apprezzato la consulenza competente e personale, nonché la collaborazione piacevole, discreta e di fiducia. Il rapporto con eventuali interessati è stato professionale e rispettoso. L'intero processo è stato seguito in modo affidabile, così che la vendita si è svolta senza intoppi e senza complicazioni. Ringraziamo di cuore per il supporto impegnato e possiamo raccomandare la collaborazione senza riserve.
La signora Chantal Tinner è stata la nostra agente immobiliare per l'acquisto del nostro appartamento vacanze nelle Flumserbergen. È stata molto gentile e competente e ha gestito l'acquisto in modo rapido. Possiamo raccomandare vivamente la signora Tinner come agente immobiliare.
Gestione della vendita come un orologio svizzero Abbiamo venduto il nostro appartamento tramite il signor Griesser e siamo assolutamente entusiasti dell'intero processo. Nel giro di pochi mesi la vendita doveva essere conclusa affinché potesse avvenire l'acquisto del nuovo immobile. L'intero processo di vendita si è svolto in modo straordinariamente rapido, altamente professionale e completamente senza intoppi. Dalla prima consulenza alla valutazione realistica del valore di mercato fino all'appuntamento notarile di successo, ci siamo sempre sentiti ben assistiti e competenti. La comunicazione è stata sempre trasparente, veloce e molto calorosa. Un grande grazie per il fantastico impegno al signor Griesser e lo raccomanderemmo in qualsiasi momento.
Sì, il signor Kunz è molto raccomandabile👍. Da anni effettua per noi vendite e affitti delle nostre proprietà in modo competente e soddisfacente, sempre con cortesia.
Ho avuto un'esperienza molto positiva con la recImmo ag a Baar. Sono rimasto particolarmente colpito dalla professionalità, flessibilità e alta orientamento al cliente. Leonard Reci ha sempre risposto in modo rapido, affidabile e molto orientato alla soluzione a tutte le richieste. Il suo impegno personale e la comunicazione piacevole hanno reso l'intero processo notevolmente più facile. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare senza riserve la recImmo ag.