















Abbiamo incaricato il signor Agush Dina della Grundgut AG di Wohlen per la vendita della nostra casa unifamiliare. Dalla prima presa di contatto fino alla vendita e alla consegna delle chiavi, tutto è andato perfettamente. Non c'è mai stato nulla da contestare. Agush Dina ci ha completamente convinti con la sua azienda Grundgut AG. Siamo estremamente soddisfatti del suo servizio e possiamo raccomandarlo vivamente. Ringraziamo di cuore Agush Dina per la collaborazione molto competente e piacevole e gli auguriamo tanto successo in futuro.
La signora de Luca ci è stata raccomandata molto da un conoscente. Ha pianificato e gestito la vendita della nostra proprietà in modo eccellente e professionale, a nostra completa soddisfazione. Impressionante è stata la documentazione eccellente della casa con un ampio giardino che ha realizzato. Ha svolto tutti i lavori necessari in modo molto rapido e ci ha tenuti sempre ben informati sullo stato della vendita. Ringraziamo molto la signora de Luca per il suo lavoro eccellente e la raccomandiamo volentieri.
Il signor Grünig di FREITAG IMMO ci ha accompagnato per circa 1,8 anni nella locazione della nostra proprietà a Büsingen. Particolarmente positivi sono stati la sua flessibilità e il suo impegno personale. Abbiamo apprezzato anche la comunicazione semplice, la sua buona reperibilità e il suo approccio orientato alle soluzioni. Non si è occupato solo della pura mediazione, ma ci ha accompagnato in modo affidabile durante l'intero processo – fino alla redazione del contratto e alle consegne degli appartamenti. Vorrei sottolineare in particolare che rimane impegnato anche in situazioni difficili e cerca una soluzione per tutte le parti coinvolte. Grazie mille per la piacevole e professionale collaborazione – chiara raccomandazione.
Acquisto immobiliare con il supporto di Andreas Meyer. Ottima consulenza.
Sono stata molto soddisfatta della signora Zeberli. Ha organizzato tutto perfettamente e l'intera vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente. Grazie mille
**Molto competente e senza complicazioni nella gestione. Tutto ben organizzato e preparato. Con la nostra ignoranza, molto utile. Sempre molto volentieri di nuovo.**
Il signor Marcel Bieri mi ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo di vendita. Le sue valutazioni erano comprensibili, realistiche e ben motivate. Ho particolarmente apprezzato il suo modo calmo e strutturato, così come lo scambio aperto e diretto. La comunicazione è stata impeccabile: i feedback sono arrivati in modo tempestivo e affidabile. Mi sono sentito sempre ben informato e preso sul serio. Il signor Bieri porta con sé molta esperienza nel mercato immobiliare e sa cosa è necessario per una vendita di successo. Posso raccomandare Marcel Bieri della Della Valle AG con buona coscienza.
**Pacchetto senza preoccupazioni** Un enorme grazie al signor Meier! Ho incaricato il signor Meier con la mia proprietà e sono rimasto entusiasta. Dalla prima conversazione fino all'appuntamento notarile mi sono sentito ben consigliato. In particolare, mi ha colpito la sua conoscenza del mercato e la comunicazione onesta. Chi cerca un agente affidabile è nel posto giusto.