

















Molto piacevole, competente e orientata agli obiettivi assistenza dal primo colloquio di contatto, attraverso la presentazione dell'EFH, le visite fino al completamento della transazione.
Sin dal primo incontro con Neves, Stierle e Horn, (siamo stati seguiti dalla signora Sandra Horn) si percepiva chiaramente la comprensione dei nostri desideri di vendita, la competenza nel sapere di mercato e l'esperienza per la realizzazione dall'A alla Z. La consulenza approfondita e l'impegno personale in qualsiasi momento non sono una cosa scontata. Siamo grati per una conclusione di vendita straordinariamente emozionante e bella. Raccomandiamo vivamente Neves, Stierle e Horn a tutti gli interessati, non si può avere un'assistenza migliore nel mercato immobiliare.
Marco Heule ha gestito per noi la valutazione e la vendita della LG. Ci siamo sentiti sempre ben consigliati, ha dedicato tempo a noi e ci ha informati in modo trasparente. Possiamo raccomandare vivamente Marco come professionista del settore immobiliare! - Grazie per il tuo supporto.
Wir möchten uns herzlich bei der MyWinvest GmbH und insbesondere bei Herr Diethelm bedanken. Unser Mehrfamilienhaus in St. Gallen wurde äusserst professionell aufgenommen und bewertet. Herr Diethelm verfügt über sehr viel Erfahrung, kennt den Immobilienmarkt bestens und arbeitet jederzeit seriös, zuverlässig und kompetent. Gemeinsam mit der Immo Generation AG, die ebenfalls zu seinem Unternehmen gehört und als Partner bei der Vermarktung tätig ist, wurde das Objekt professionell inseriert und bereits innerhalb weniger Wochen erfolgreich verkauft. Wir waren mit der gesamten Betreuung rundum zufrieden und sind sehr dankbar für die schnelle und erfolgreiche Abwicklung. Eine klare Weiterempfehlung!
Vorrei lasciare qui un feedback particolarmente positivo per Svenja, che mi ha accompagnato nella vendita della mia casa. Fin dall'inizio sono rimasto colpito dalla sua professionalità e dalla sua spiccata comprensione del servizio. Svenja è stata sempre affidabile, impegnata e con una notevole costanza nel suo lavoro. Anche nelle fasi più impegnative non ha mai perso di vista l'obiettivo e con grande determinazione ha fatto in modo che raggiungessimo insieme il nostro traguardo. Vorrei sottolineare in particolare il suo atteggiamento sempre positivo. È riuscita a trasmettere fiducia anche nei momenti difficili e a mostrare soluzioni a cui forse non si sarebbe pensato immediatamente. Questa combinazione di competenza professionale e forza umana è tutt'altro che scontata. La sua abilità negoziale è stata un ulteriore fattore decisivo per la conclusione positiva. Svenja ha negoziato con grande sensibilità, chiarezza e pensiero strategico, mantenendo sempre a mente i miei interessi. Allo stesso tempo, il rapporto con tutte le parti coinvolte è stato sempre rispettoso e piacevole. Ciò che ha reso la collaborazione così speciale è stata la sua gentilezza e disponibilità. Ci si è sempre sentiti ben accolti, presi sul serio e competenti. Posso raccomandare Svenja con piena convinzione e lavorerei di nuovo con lei in qualsiasi momento. Grazie per il grande supporto! Sascha
Ci siamo sentiti molto accompagnati durante l'intero acquisto della casa. Il supporto è stato sempre cordiale, professionale e affidabile. Grazie mille per la piacevole collaborazione e il fantastico supporto nel nostro percorso verso la nostra nuova casa.
Siamo stati estremamente soddisfatti del livello di servizio che Andreas ha fornito. La sua dedizione, le idee creative e la resilienza ci hanno aiutato a vendere la nostra proprietà nonostante le difficili condizioni di mercato. Lo raccomandiamo vivamente.
Molto professionale e competente gestione, le risposte sono sempre arrivate rapidamente e in modo cordiale.