

















Raccomandiamo Markus Nussbaum a chiunque stia cercando una proprietà. Abbiamo lavorato con lui per acquistare una proprietà a Wetzikon. Ci è piaciuto molto il suo approccio calmo e disponibile. Poiché non sono svizzero e non parlo bene il tedesco. È stato fantastico averlo perché è stato in grado di guidarci e persino aiutarci a ottenere supporto/quotazioni per le riparazioni necessarie sulla proprietà che volevamo acquistare. Lo raccomanderò sicuramente.
Vorremmo ringraziare di cuore il signor Salih Küçük per l'eccellente supporto nella vendita della nostra casa. Fin dall'inizio è stato estremamente cordiale, professionale e sempre disponibile per le nostre esigenze. Con la sua disponibilità, la sua consulenza competente e il suo grande impegno ci ha accompagnato al meglio durante l'intero processo di vendita. Ci siamo sempre sentiti ben accolti e abbiamo potuto contare completamente sulla sua esperienza. La vendita della casa si è svolta in modo piacevole, rapido e con successo. Possiamo raccomandare senza riserve il signor Küçük e ci sceglieremmo nuovamente per una collaborazione con lui in qualsiasi momento. Grazie mille per l'ottimo servizio!
Il signor Kalberer è molto professionale, conosce benissimo le condizioni di mercato locali, il dossier di vendita è eccellentemente realizzato ed è molto flessibile negli appuntamenti per le visite. Posso raccomandare vivamente il signor Kalberer.
Dalla visita alla firma del contratto di acquisto - accompagnamento altamente competente e piacevole da parte del signor Guntli. La mia assoluta raccomandazione. Grazie di cuore e per favore continuate così! 👏
Tabea ha fatto di più del necessario per aiutarmi con la vendita della mia proprietà, non è stato facile per me affrontare le questioni locali relative alla casa poiché ora mi trovo nel Regno Unito, ma Tabea è intervenuta e mi ha assistito, anche con cose non direttamente collegate alla vendita. Grazie ancora Tabea!!!
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziarvi ancora di cuore. Apprezzo molto il vostro modo personale, piacevole e senza complicazioni. Anche durante l'atto di ieri mi sono sentito molto a mio agio e ben accompagnato – grazie mille per questo.
Sergio D'Agostino ha venduto una proprietà per noi. Si è occupato in modo competente e impegnato di tutte le questioni durante l'intero processo di vendita, in modo che la vendita potesse essere gestita senza intoppi. La collaborazione è stata sempre costruttiva, professionale e piacevole. Possiamo raccomandarlo senza riserve.
**Competente, veloce, flessibile e professionale.** Ho avuto ottime esperienze con la vendita della mia proprietà. L'assistenza è stata competente, professionale e sempre flessibile. Tutto è stato gestito in modo rapido e affidabile. Mi affiderei di nuovo a questo supporto in qualsiasi momento e posso raccomandarlo senza riserve.