<strong>Super agente.</strong> Tempi di reazione molto rapidi, personale molto cordiale e impegnato. Hanno dedicato più volte del tempo per diverse visite e per molte domande. Sono stati di supporto e hanno chiesto proattivamente. Posso assolutamente raccomandare. Non vediamo l'ora di trasferirci nella nostra casa. Grazie mille al team Stöhr per il supporto.
Il team di Stöhr Immobilien ci ha supportato in due questioni. Abbiamo trovato, acquistato e venduto la nostra casa dei sogni. In ogni momento ci siamo sentiti molto ben accolti. Il signor Isliker ci ha consigliato in modo molto cordiale, impegnato e professionale, guidandoci attraverso l'intero processo di vendita. Possiamo raccomandare chiaramente Stöhr. Grazie mille per il vostro eccellente lavoro.
RE/MAX Winterthur è stata un ottimo accompagnatore durante l'intero processo di acquisto. La comunicazione rapida, aperta e disponibile non ha lasciato nulla a desiderare. Posso raccomandare vivamente l'azienda come intermediario.
Ho avuto ottime esperienze con il signor Claudio Cragno. Gestione rapida e seria delle trattative di vendita. Buona e competente brochure di vendita. La vendita della proprietà è stata seguita fino alla conclusione dal signor Cragno. Tutti i lavori, come il calcolo dell'imposta sul guadagno immobiliare, sono stati eseguiti in modo competente. È stato un piacere collaborare con il signor Cragno e raccomandarlo come esperto di vendita.
Possiamo raccomandare il signor Rainer Huber con la massima fiducia. Il signor Rainer Huber ha effettuato per noi due vendite con grande successo. Come, preparazione dei dati per il portale online, immagini, foto e anche video. Cordiale, molto competente dal punto di vista professionale, tutto ha funzionato alla perfezione dalla A alla Z. L'organizzazione, diverse visite con gli interessati, soprattutto anche in modo serio. I preparativi con il catasto, il notaio, le tasse, ecc. tutto è andato a buon fine. E importante, il signor Rainer Huber è una persona umana.