

















Molto professionale e seria gestione della vendita. In qualsiasi momento prenderemmo in considerazione il signor Carlo Di Angelo per una ulteriore vendita o acquisto.
Vogliamo ringraziare di cuore per l'ottimo supporto nella vendita del nostro appartamento. La signora Delija ci ha accompagnato durante l'intero processo in modo molto impegnato, affidabile e trasparente. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua comunicazione chiara, il suo modo calmo e professionale, così come il suo buon senso su come un immobile debba essere presentato in modo convincente. Questo si è visto anche nella preparazione di alta qualità della documentazione di vendita e dell'intera commercializzazione. L'appartamento è stato presentato in modo accattivante, posizionato in modo prominente sulle piattaforme di ricerca e presentato con molta cura. Questo ha creato fin dall'inizio un'immagine coerente e convincente. Nella fase decisiva della vendita, la signora Delija ha convinto con grande impegno, sensibilità e abilità negoziale. Ha rappresentato molto bene i nostri interessi e ha contribuito in modo significativo a far sì che alla fine potessimo ottenere il risultato di vendita che avevamo mirato. A causa di questa esperienza estremamente positiva, sceglieremmo nuovamente la signora Delija in qualsiasi momento e possiamo solo raccomandarla calorosamente.
Ho già acquistato diverse proprietà dal signor Martin e tutto è sempre andato alla grande. Mi ha consigliato bene prima di ogni acquisto e mi ha fornito informazioni preziose e utili sulle rispettive proprietà. Molto professionale!
Sono rimasto molto colpito dal lavoro del signor Sead Jakupovic. Grazie alla sua esperienza, il mio appartamento a Zuzwil (San Gallo) è stato venduto incredibilmente in fretta. L'intera gestione è stata molto rapida e senza intoppi. Ho particolarmente apprezzato il fatto di essere stato informato in modo trasparente sullo stato attuale in qualsiasi momento e di essermi sempre sentito "coinvolto". Il signor Jakupovic lavora in modo professionale, affidabile e con grande impegno – posso raccomandarlo senza riserve!
Collaborazione molto piacevole. Tutti i documenti e le informazioni erano comprensibili e sono arrivati tempestivamente per posta. La comunicazione è stata cordiale, chiara e affidabile; Siamo molto soddisfatti e possiamo valutare l'esperienza con il signor Fazlija come complessivamente positiva.
Sergio D'Agostino ha venduto una proprietà per noi. Si è occupato in modo competente e impegnato di tutte le questioni durante l'intero processo di vendita, in modo che la vendita potesse essere gestita senza intoppi. La collaborazione è stata sempre costruttiva, professionale e piacevole. Possiamo raccomandarlo senza riserve.