












Possiamo raccomandare vivamente il signor Beck, è molto affidabile, professionale e molto impegnato. Grazie al suo aiuto siamo riusciti a vendere la nostra casa molto rapidamente. Grazie per la buona e affidabile collaborazione.







Quando ho deciso di vendere la mia casa, ho avuto diversi contatti con agenti immobiliari. Ho imparato molto rapidamente che anche qui la legge della paglia e del grano ha assoluta validità. Su raccomandazione di GL, sono entrato in contatto con la signora Kotur di Helvetia. Ho conosciuto la signora Kotur come una professionista assolutamente competente, completamente focalizzata sul tema e realistica anche riguardo alla formazione del valore della proprietà. In particolare, il modo e la qualità della presentazione della proprietà da parte della signora Kotur si sono distinti nettamente da quelli comparabili e hanno fatto alla fine la differenza decisiva. Il primo contatto ha già portato a un successo travolgente.











La collaborazione è stata molto semplice e professionale. Raccomando con piacere Nicolà Caratsch. Ha gestito la vendita della casa dei nostri genitori in modo molto professionale, permettendoci di affidargli questo compito con piena fiducia. Grazie mille per il tuo prezioso lavoro Marita Rüdisühli



Questa era già la seconda proprietà che ho venduto tramite Casa Vent AG. È stato tutto molto personale e il processo fino alla vendita estremamente veloce e senza intoppi.. Venderei di nuovo tramite Casa Vent la prossima volta..
Molto competente, cordiale e professionale. La collaborazione è stata fin dall'inizio molto piacevole e affidabile. È particolarmente positivo sottolineare che è sempre stato impegnato a trovare una soluzione soddisfacente per entrambe le parti e a rendere l'intero processo di vendita trasparente e senza complicazioni. Grazie mille per l'eccellente assistenza e la gestione professionale. Una chiara raccomandazione e il punteggio massimo per il lavoro svolto!
Un sentito grazie a te Markus, è stato bello sapere che eri disponibile per domande speciali. Un grande ringraziamento a te Timon, sei stato in prima linea e hai guidato le conversazioni con grande sensibilità, riuscendo spesso a calmarmi quando a volte diventavo un po' nervoso. Un grazie anche a Hansruedi Schmidli per la sua valutazione del mercato e i successivi buoni consigli riguardo alla determinazione dei prezzi. Tutto è andato alla grande e siamo felici di aver fatto questo passo insieme a voi. Vi auguriamo tutto il meglio Cordiali saluti, Heinz e Alma
Vorrei ringraziare di cuore il signor Lombardi per l'eccellente supporto nella vendita della mia casa nel centro storico. Fin dal primo contatto è stato sempre competente e professionale, molto impegnato e ha davvero dedicato del tempo ai miei desideri. Mi ha particolarmente colpito la sua comunicazione trasparente durante l'intero processo. Grazie alla sua competenza e assistenza, mi ha presentato un acquirente perfetto per la mia casa nel centro storico, che ha anche acquistato. Posso solo raccomandare il signor Lombardi della BILO GmbH. Ancora grazie mille.