













Besart ha ottenuto un ottimo risultato. La collaborazione con lui è stata molto piacevole. Grazie!
Poiché mi piace delegare la responsabilità e allo stesso tempo volevo fare alcune cose da solo (visite, ad esempio), ho potuto scegliere i miei passaggi parziali con il signor Fortino e pagare solo per questi. Molto affidabile e simpatico - un professionista in questo campo.
La signora Giardino è stata sempre molto cordiale e professionale. Ha seguito una procedura trasparente, cosa che è rara tra i pochi agenti immobiliari. La comunicazione è stata ottima, semplice, veloce e affidabile.
L'acquisto di una casa è spesso una decisione unica nella vita. Noi come acquirenti non potevamo scegliere l'agente immobiliare, perciò siamo stati molto felici che la vendita sia stata seguita da Martin Schmied. Lo abbiamo trovato un agente molto piacevole, empatico e impegnato. Ha risposto a tutte le nostre domande e preoccupazioni, ci ha supportato come acquirenti e ci ha fornito feedback in tempi brevissimi. Possiamo raccomandarlo caldamente come agente immobiliare e non possiamo fare altro che ringraziarlo per la piacevole collaborazione!
Sono stato molto soddisfatto del vostro servizio. È stata molto gentile, professionale e affidabile durante tutto il processo. Le mie domande sono state sempre risposte rapidamente e con competenza, e mi sono sentito sempre ben assistito. Posso raccomandarvi senza riserve come agente immobiliare.
È efficiente e obiettivo. Risponde rapidamente ed è sempre disponibile. Per acquirenti-venditori tra i 20 e i 50 anni è la persona giusta da contattare. Nel contatto con i clienti è sempre cordiale e disponibile.
La signora Schlatter è un'agente immobiliare molto competente, disponibile e impegnata.