

















La collaborazione con Andreas è stata meravigliosa dalla A alla Z. Abbiamo molto apprezzato lo scambio aperto e spedito. Inoltre, abbiamo avuto il piacere di conoscere Andreas, una persona impegnata e competente, che esercita il suo mestiere con passione. Speriamo che il contatto continui - volentieri con un bicchiere di Heida - :). Possiamo raccomandare Andreas caldamente. Cordiali saluti e a presto
Molti modi portano a Roma ma solo UN modo porta a Peter Krummenacher e il suo team!! molto umano semplicemente perfetto.
Dalla prima telefonata fino alla conclusione riuscita, l'intero processo di acquisto si è svolto in modo rapido, professionale e senza intoppi. La comunicazione è stata sempre trasparente, le domande sono state risposte in modo rapido e competente e ci siamo sentiti ben assistiti durante l'intero processo grazie alla simpatica e aperta disponibilità. Abbiamo particolarmente apprezzato l'affidabilità, l'alta competenza professionale, la discrezione e l'organizzazione senza complicazioni. Posso raccomandare senza riserve un acquisto tramite Marcel Breithaupt.
Ekaterina si è impegnata molto personalmente nella vendita del mio appartamento a Chur. Fin dall'inizio ha preparato e accompagnato il processo di vendita in modo professionale. Ha organizzato foto professionali, nuove planimetrie, un tour virtuale a 360° e riprese con droni. Inoltre, ha registrato tutti i dettagli importanti per la ristrutturazione e ha effettuato le visite di persona sul posto. Ho particolarmente apprezzato il suo impegno durante la stipula. Il giorno della stipula, la sua rete, una reazione rapida e una comunicazione competente erano necessarie. Questo mi ha permesso di mantenere il mio mutuo e trasferirlo in modo vantaggioso sulla nuova proprietà. Per quanto riguarda le questioni immobiliari, oggi so che posso rivolgermi a lei in qualsiasi momento e la raccomando molto volentieri.
Eccellente servizio clienti. Il sig. Jaun sempre cordiale e professionale. Posso solo raccomandarlo e la sua azienda.
Il signor Bossard ha condotto le trattative di vendita in modo professionale e rapido. Con il suo modo calmo e simpatico, è stato per me molto affidabile. La proprietà è stata venduta molto bene in un tempo relativamente breve. Ho anche apprezzato molto che mi abbia tenuto regolarmente aggiornato sullo stato attuale. Posso raccomandare il signor Bossard in qualsiasi momento e gli auguro il meglio.
Abbiamo incaricato il signor Imfeld della vendita del nostro appartamento di proprietà. Già la valutazione e la creazione dell'inserzione sono state molto professionali e realizzate rapidamente. Anche se la vendita si è rivelata un po' più difficile del previsto, si è sempre impegnato molto, anche oltre le normali verifiche. Grazie mille per la vendita riuscita.
Competente, Esperto, Professionale e Cordiale