















Non si può fare di meglio!\nVogliamo ringraziare di cuore il signor Poletti per la vendita estremamente riuscita del nostro edificio plurifamiliare.\nCiò che ci ha colpito particolarmente: \nCompetenza: La valutazione era realistica, fondata e comprensibile. Conosceva il mercato degli immobili da investimento a menadito.\nComunicazione: Siamo stati informati su ogni passo, le domande hanno ricevuto risposta immediata - anche nel fine settimana.\nGestione: Esposizione, visite con potenziali acquirenti con verifica della solvibilità, trattative sui prezzi e tutta la preparazione per il notaio - tutto perfettamente organizzato. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla.\nIl risultato: Una vendita rapida a un prezzo eccellente a un acquirente serio.\nChi cerca un agente immobiliare affidabile, onesto e altamente professionale è nel posto giusto. Chiari 5 stelle e una raccomandazione senza riserve!
La signora Macconi ha seguito la vendita del mio appartamento dall'inizio alla fine in modo estremamente professionale. La valutazione dell'immobile è stata realistica, la commercializzazione di alta qualità e la comunicazione sempre trasparente e tempestiva. Particolarmente da sottolineare sono il suo impegno, la sua conoscenza del mercato e il suo modo cordiale. La vendita è stata conclusa con successo e rapidità. Grazie mille per l'eccellente collaborazione
Sono estremamente soddisfatto del modo in cui Josh Weston ha gestito la vendita del mio appartamento a Grindelwald.\nFin dall'inizio, Josh ha messo un'enorme quantità di energia, impegno e dedizione per rendere la vendita un successo. È determinato e persistente, anche quando sorgono delle sfide. Non si arrende mai e affronta sempre le difficoltà con un atteggiamento proattivo e orientato alla soluzione.\n\nHo davvero apprezzato il suo professionalismo, entusiasmo e dedizione durante l'intero processo. Grazie, Josh, per l'eccellente collaborazione e per aver reso l'esperienza così positiva. Raccomanderei vivamente Josh a chiunque stia cercando un professionista immobiliare dedicato e affidabile.
Il team della Gewerbe-Treuhand AG ha gestito la vendita dell'appartamento dei miei genitori in modo assolutamente professionale. Le mie domande sono state sempre risposte in modo tempestivo e competente: a partire dal primo contatto e dal dossier di vendita, passando per le visite dell'appartamento fino alla scrittura notarile dell'appartamento. Vorrei ringraziare ancora una volta il team per il lavoro svolto, è stato fantastico!
Sono stata molto soddisfatta della signora Zeberli. Ha organizzato tutto perfettamente e l'intera vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente. Grazie mille
Inserat war klar mit «KEIN MAKLER» gekennzeichnet - Trotzdem unaufgeforderte Kontaktaufnahme durch Cora Richter - Spam Nachrichten mehrmals erhalten - Keine konkreten Angaben zu Käufern, nur Angebot eines «unverbindlichen» Telefonats - Wunsch, keine Maklerkontakte zu erhalten, wurde ignoriert **Fazit:** Nicht zu empfehlen.
Daniel è stato molto utile durante la nostra ricerca di un appartamento, rispondendo a tutte le nostre domande e adattando il suo programma per permetterci di visitare l'appartamento con molto preavviso. Ha raccolto le informazioni di cui avevamo bisogno molto rapidamente e ha coordinato con il notaio per un acquisto efficace. Ha continuato a supportarci durante l'operazione di acquisto e oltre.
Consiglio vivamente la Casa Immobilien AG senza riserve! Ho scelto la Casa Immobilien AG come agente per la mia prima vendita immobiliare e dopo la conclusione della vendita posso solo dire GRAZIE per una consulenza e gestione della vendita estremamente professionale, trasparente, molto cordiale e competente. Un sentito ringraziamento alla signora Andrea Strasser per la sua consulenza competente e cordiale, alla signora Bettina Häfliger per le belle foto e la documentazione di vendita, alla signora Sue Sigrist per il caloroso benvenuto e al signor Gioacchino Calà per il suo supporto professionale e la vendita della mia proprietà. Mi sono sentito molto a mio agio con la Casa Immobilien AG e con l'intero team. In un'altra occasione, volentieri di nuovo!