















La signora Jehona Wenger ha supportato in modo competente sia l'acquirente che il venditore nell'ambito di questa transazione e ci ha accompagnato come acquirenti anche nella locazione della proprietà. La collaborazione con la signora Wenger è stata estremamente piacevole e professionale; la sua assistenza ci ha trasmesso sicurezza e fiducia. Raccomandiamo la signora Wenger senza riserve e apprezziamo in particolare la sua spiccata attenzione umana.
Egregio Signor Barmettler, la ringrazio di cuore per il suo esemplare impegno nella vendita del mio appartamento STWE. Un ringraziamento speciale per aver risolto le mie "incessanti" domande di vendita con la massima soddisfazione!!! In primo luogo, desidero raccomandare di cuore Lei, Signor Barmettler, e tutto il team immobiliare.
Il mandato di vendita di una proprietà per piano in un contesto abbastanza difficile è stato coronato di successo in un tempo abbastanza breve visto l'abbondanza di oggetti in vendita. Si trattava di un appartamento al 1° piano con poca vista all'interno di un complesso di case con un piazzale comune per 6 palazzine di medesima configurazione costruite alla fine degli anni 1980. Complimenti per il lavoro svolto e per le condizioni del mandato.
**Eccellente!** Una parola dice tutto. Chi ha la possibilità di vendere la propria proprietà con **Fine Swiss Properties** può considerarsi fortunato. Noi e la nostra proprietà siamo stati seguiti in modo altamente personalizzato. **Migliore valutazione di mercato**, ricchezza di esperienza e la forza comunicativa del signor Ferfecki e del signor Spoerli hanno reso la vendita un'esperienza estremamente positiva. Abbiamo potuto, nel vero senso della parola, rilassarci. Anche per quanto riguarda l'esecuzione delle visite, siamo stati molto piacevolmente sorpresi grazie alla finezza del procedimento di **FSP**. Possiamo solo raccomandare **Fine Swiss Properties** e li sceglieremmo di nuovo immediatamente.
La signora Straci è un'ottima consulente immobiliare e lavora in modo molto affidabile. Merita la mia piena fiducia. Posso raccomandare vivamente la signora Straci e le auguro di poter così acquisire ulteriori clienti.
Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Marco P. e possiamo raccomandarlo in qualsiasi momento. Si nota subito che si tratta di un'azienda familiare, dove il cliente è al centro. Marco ha affittato il nostro appartamento in pochissimo tempo con successo. Il supporto è stato molto professionale, veloce e affidabile dall'inizio alla fine. Siamo stati particolarmente colpiti dalle foto e dai video di alta qualità dell'appartamento: tutto è stato presentato perfettamente. Il servizio è stato sempre cordiale, semplice ed efficiente. Grazie mille per la fantastica collaborazione!
Tamara Bertolino ha fatto un lavoro eccellente. Siamo stati molto soddisfatti dell'intero processo: tutto è andato rapidamente, senza complicazioni e in modo molto professionale. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo atteggiamento disponibile e cordiale. Possiamo raccomandare vivamente Tamara Bertolino e la ringraziamo di cuore per il fantastico servizio.