













Herbert Müller era molto competente, cordiale e disponibile.
Piacevole e professionale, grazie :-)
Una collaborazione molto cordiale, semplice e professionale. Sandro è sempre stato a nostra disposizione per le nostre domande e preoccupazioni e ha avviato la vendita in modo molto rapido. Ti ringraziamo ancora per il lavoro e la rapida vendita della nostra proprietà.
La signora Schlatter è un'agente immobiliare molto competente, disponibile e impegnata.
Abbiamo incaricato il signor Agush Dina della Grundgut AG di Wohlen per la vendita della nostra casa unifamiliare. Dalla prima presa di contatto fino alla vendita e alla consegna delle chiavi, tutto è andato perfettamente. Non c'è mai stato nulla da contestare. Agush Dina ci ha completamente convinti con la sua azienda Grundgut AG. Siamo estremamente soddisfatti del suo servizio e possiamo raccomandarlo vivamente. Ringraziamo di cuore Agush Dina per la collaborazione molto competente e piacevole e gli auguriamo tanto successo in futuro.
Molto piacevole, comunicazione e consulenza senza complicazioni Presentazione virtuale professionale dell'oggetto Gestione rapida e senza problemi
Yasmine è stata incredibilmente disponibile e ci ha consigliato in modo eccellente! È una vera esperta immobiliare.