















Dalla precedente collaborazione in diverse transazioni di vendita e valutazioni, posso raccomandare senza riserve il signor Bütikofer. Gli argomenti e le risposte molto ponderati e coerenti alle mie domande sono stati enormemente preziosi per me come principiante. E lo stesso vale per il notaio da lui scelto per la certificazione. Sempre di nuovo!
Mrs. Scheer was extremely professional during the whole selling process. She took care of everything from the property advertisment to the handover to the new owners. I was very happy that she accompanied me through every administrative step. The selling process was very smooth and she does complete her duties until the very final step. Best regards, Fabrice Rolli
Sin dal primo incontro con Neves, Stierle e Horn, (siamo stati seguiti dalla signora Sandra Horn) si percepiva chiaramente la comprensione dei nostri desideri di vendita, la competenza nel sapere di mercato e l'esperienza per la realizzazione dall'A alla Z. La consulenza approfondita e l'impegno personale in qualsiasi momento non sono una cosa scontata. Siamo grati per una conclusione di vendita straordinariamente emozionante e bella. Raccomandiamo vivamente Neves, Stierle e Horn a tutti gli interessati, non si può avere un'assistenza migliore nel mercato immobiliare.
Ringraziamo di cuore la signora Simona Lindenmann per i suoi sforzi nell'acquisto della nostra casa dei sogni a Fahrwangen. Siamo stati attratti dalla documentazione di vendita estremamente accattivante del complesso "Viva Verde" per la nostra proprietà da sogno. Abbiamo avuto l'opportunità di visitare diversi edifici in costruzione di questo complesso. Inoltre, la signora Lindenmann ha organizzato per noi un appuntamento di visita presso i proprietari di una casa unifamiliare già completata di questo complesso. Abbiamo così avuto l'occasione di raccogliere preziose impressioni, il che ha notevolmente facilitato la nostra decisione d'acquisto. Inoltre, è importante sottolineare che la signora Lindenmann e l'architetto della Stadelmann Stutz AG formano un team molto affiatato. Possiamo raccomandare vivamente la signora Lindenmann.
Contatto molto piacevole e professionale. L'azienda Predio -Immobilien ha venduto la mia proprietà con la massima soddisfazione. In caso di una nuova vendita, considererei sempre Predio-Immobilien; in questo senso, posso raccomandare molto volentieri Predio Immobilien GmbH.
Marc e Nadine ci hanno accompagnato in modo eccellente nella vendita della nostra casa. Dall'inserimento dell'annuncio fino alla conclusione del contratto, servizio clienti e supporto di prima classe. Realistici, aperti e soprattutto umani. Possiamo solo raccomandare Marc e Nadine a chiunque voglia comprare o vendere una casa o un appartamento. Continuate così, voi due, non si può fare di meglio. Grazie ancora di cuore.
Ho potuto vendere il mio appartamento al prezzo desiderato tramite Real Estate Group Holding AG. Il mio agente David Sahli mi ha consigliato in modo competente e professionale. Grazie a una documentazione fotografica professionale, il mio appartamento è stato presentato in modo ottimale. Le visite sono state organizzate in anticipo dal signor Sahli e condotte personalmente. Grazie alla sua buona comunicazione, sapevo sempre come procedeva il processo di vendita. Un grande grazie al signor Sahli per la collaborazione eccellente.
Ho trovato il signor Haffer un agente immobiliare molto impegnato, cordiale, responsabile, professionale e che lavora con gioia. Grazie a lui, la mia proprietà è stata venduta in breve tempo. Vorrei sottolineare in particolare la sua trasparenza e il costante aggiornamento sul processo di vendita. Posso raccomandare caldamente Werner Haffer e lo ringrazio di cuore per il suo lavoro eccezionale e il suo grande e sincero impegno.