

















Vorrei ringraziare di cuore il team di PartNET per l'eccellente supporto nella vendita del mio appartamento. L'intero processo di vendita si è svolto in modo molto positivo, professionale e fluido dall'inizio alla fine. Vorrei sottolineare in particolare la consulenza competente di Mohamed Boulad, la comunicazione rapida e l'assistenza sempre cordiale e impegnata. Tutte le domande sono state risposte in modo chiaro e mi sono sentita ben informata e supportata durante l'intero processo. Grazie all'esperienza e all'impegno dell'agente immobiliare, la vendita dell'appartamento è stata completata con successo e con la mia massima soddisfazione. Posso raccomandare PartNET e in particolare il mio agente senza riserve e ringrazio per la collaborazione eccellente. Grazie per il supporto professionale e utile! Cordiali saluti Maya Wally
Il signor Ademi ha seguito la vendita della nostra proprietà a Bischofszell. È stato facilmente raggiungibile durante tutto il periodo e ci ha consigliato in modo competente. La commercializzazione è stata impostata in modo professionale e la gestione fino alla conclusione ha funzionato. In generale, siamo soddisfatti e possiamo raccomandarlo.
In via Breitenaustrasse 14 abbiamo realizzato 11 appartamenti di proprietà. La signora Affolter ha venduto con successo tutti gli appartamenti per noi tramite Vermoplan AG. La signora Affolter è un'interlocutrice competente che svolge il suo lavoro in modo eccellente.
Abbiamo lavorato con Peter Bloemsma durante la nostra ricerca di un appartamento in Svizzera e siamo stati estremamente soddisfatti del suo servizio. Ha ascoltato le nostre esigenze, ha trovato proprietà che corrispondevano e ci ha guidato con competenza attraverso gli aspetti legali e normativi. Peter è professionale, competente e un piacere con cui lavorare. Lo raccomandiamo vivamente!
**Molto professionale**, orientato alle soluzioni, **buon rapporto** con gli interessati. Ha venduto una casa per me per la seconda volta, **la incaricherei di nuovo** in futuro se necessario.