















La signora Schlatter è un'agente immobiliare molto competente, disponibile e impegnata.
Abbiamo venduto il nostro appartamento con RE/MAX in tempi brevissimi e a un prezzo ottimale. Durante l'intero processo sono stato sempre informato e aggiornato. Il signor Götschi si è distinto per il suo approccio professionale e orientato al cliente. Il dossier è stato creato entro due giorni ed era di alta qualità. Le visite sono state effettuate personalmente dal signor Götschi. Per future vendite immobiliari prenderò in considerazione RE/MAX come primo interlocutore. 👍
Dal primo colloquio fino alla stipula notarile, mi sono sentito sempre eccellentemente assistito. La mia agente immobiliare si è impegnata con straordinaria dedizione, grande competenza e tanto cuore per la vendita del mio appartamento. Mi ha particolarmente colpito la sua comunicazione trasparente, la valutazione realistica del mercato e il suo instancabile impegno nel trovare la migliore soluzione per tutte le parti coinvolte. Non ho mai avuto la sensazione di essere solo un numero – piuttosto sono stato accompagnato personalmente, consigliato in modo competente e informato tempestivamente su ogni passo. Grazie alla sua professionale commercializzazione, alla sua abilità nelle trattative e al suo grande impegno, il mio appartamento è stato venduto con successo. Proprio in una fase della mia vita particolarmente impegnativa, è stato rassicurante sapere di avere al mio fianco una partner così affidabile e fidata. La consiglio senza riserve e la ringrazio di cuore per il suo straordinario impegno. Chi cerca un'agente immobiliare impegnata, onesta e competente, è nelle migliori mani con lei.
Il signor Gaetano è un ottimo agente, cordiale e competente, lo consiglio con tutto il cuore, è andato tutto liscio.
Dal primo contatto attraverso l'annuncio fino alla consegna delle chiavi, la signora Hugener ci ha guidato in modo molto personale e con molta esperienza nell'acquisto dell'appartamento. I documenti erano impeccabili e anche da parte della banca c'era molto da lodare. Pertanto, possiamo solo raccomandare la signora Hugener e guardiamo con grande positività al periodo dell'acquisto!
Il signor Salda ha venduto il nostro appartamento come agente immobiliare in breve tempo con successo. Ci ha convinti con le sue solide conoscenze immobiliari e di mercato, nonché con la sua ampia esperienza di vendita. Durante l'intero processo di vendita ci ha consigliato in modo competente e ha svolto tutti i compiti con cura. Ci sono piaciuti particolarmente i materiali di vendita di alta qualità. Il signor Salda è sempre stato disponibile e orientato al servizio. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Per noi come comunità di eredi, il supporto molto buono è stato estremamente prezioso. Siamo molto soddisfatti della vendita e raccomandiamo volentieri il signor Salda.
Cara Signora Steffan La ringraziamo per la sua assistenza alla vendita professionale, piacevole e senza complicazioni. La raccomandiamo volentieri.
La signora Sarah Hoffmann ha venduto con successo il nostro appartamento. Con molta pazienza e grande competenza, ci ha assistito e gestito tutto. Possiamo raccomandarla caldamente e vogliamo anche ringraziare di cuore Sarah Hoffmann in questo modo!
Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.