






Il signor Zika ci ha accompagnato in modo molto competente e focalizzato sulle nostre esigenze prima, durante e dopo l'acquisto, tracciando e gestendo ogni passo necessario in ogni momento. Grazie mille e molto raccomandato.
Cynthia Baumli è la migliore agente immobiliare con cui abbia mai lavorato. La sua professionalità, onestà e il suo impegno per le esigenze dei suoi clienti sono senza pari. Le vendite immobiliari possono essere spaventose, ma Cynthia mi ha supportato in ogni fase del processo, fino all'appuntamento dal notaio. La sua competenza e cordialità la rendono un modello per il suo settore. Altamente raccomandata!






L'acquisto è avvenuto con la migliore assistenza, con tutte le informazioni necessarie, così da sapere cosa stavamo acquistando. Procedura semplice fino all'ufficio del registro fondiario e oltre - possiamo raccomandare vivamente...







Edi mi ha molto supportato nell'acquisto della mia casa dopo che sono andato in difficoltà nel tentativo di fare tutto senza un agente. Con il suo aiuto e la sua esperienza, la casa è stata venduta, acquirente e venditore sono soddisfatti.



Il signor Jaun mi ha supportato per alcuni anni nella locazione e anche nella risoluzione di difficoltà con gli inquilini. Recentemente ho dato al signor Jaun l'incarico di vendere questo appartamento STWE. Anche in questo caso sono stato sempre informato in tempo reale e supportato fino alla consegna dell'appartamento. Durante tutto il periodo è stato molto affidabile, competente, semplice e sempre molto disponibile. Posso solo raccomandarlo. Grazie mille per il vostro supporto e la buona collaborazione. Cordiali saluti I. Graziano



Quando ho deciso di vendere la mia casa, ho avuto diversi contatti con agenti immobiliari. Ho imparato molto rapidamente che anche qui la legge della paglia e del grano ha assoluta validità. Su raccomandazione di GL, sono entrato in contatto con la signora Kotur di Helvetia. Ho conosciuto la signora Kotur come una professionista assolutamente competente, completamente focalizzata sul tema e realistica anche riguardo alla formazione del valore della proprietà. In particolare, il modo e la qualità della presentazione della proprietà da parte della signora Kotur si sono distinti nettamente da quelli comparabili e hanno fatto alla fine la differenza decisiva. Il primo contatto ha già portato a un successo travolgente.



Possiamo raccomandare vivamente il signor Beck, è molto affidabile, professionale e molto impegnato. Grazie al suo aiuto siamo riusciti a vendere la nostra casa molto rapidamente. Grazie per la buona e affidabile collaborazione.
La vendita del nostro appartamento per le vacanze con Andreas Ritz è stata molto piacevole e professionale. Posso raccomandare i suoi servizi senza riserve. Walter M.
Molto competente, cordiale e professionale. La collaborazione è stata fin dall'inizio molto piacevole e affidabile. È particolarmente positivo sottolineare che è sempre stato impegnato a trovare una soluzione soddisfacente per entrambe le parti e a rendere l'intero processo di vendita trasparente e senza complicazioni. Grazie mille per l'eccellente assistenza e la gestione professionale. Una chiara raccomandazione e il punteggio massimo per il lavoro svolto!