

















Siamo assolutamente entusiasti del lavoro della signora Irene Saner. Ha gestito la vendita del nostro appartamento in modo estremamente professionale e in tempi brevissimi. È stata sempre un sollievo, ha realizzato i nostri desideri e ha reso l'intero processo fluido. Grazie al suo fantastico supporto, siamo riusciti a concludere rapidamente e con successo. Assolutamente raccomandabile!
Ho collaborato con la signora Widmer e posso riportare solo cose positive. Visite cordiali e comunicazione affidabile.
Vendere una proprietà è normalmente un compito impegnativo. Nel mio caso, la collaborazione e il supporto di Herr Müller (Brian) lo hanno trasformato in un piacere. Fin dal nostro primo incontro, sono rimasto colpito dalla sua professionalità, chiarezza, calore e calma. E quella impressione si è rivelata corretta. Abbiamo finito per lavorare come una squadra forte. È stato estremamente affidabile, meticoloso e ha fornito ottimi consigli. Ho venduto in tempo, a un prezzo con cui ero molto soddisfatto, e sono così riuscito a trasferirmi facilmente a casa. Grazie al supporto di Brian, la parte di vendita del mio trasferimento internazionale è andata incredibilmente liscia. Gli auguro il meglio e, se stai cercando qualcuno che possa davvero supportarti e guidarti nella vendita della tua proprietà, consideralo!
Swiss Immobilien, o Marco, ci ha contattato e ci ha offerto i suoi servizi. All'inizio eravamo un po' incerti e scettici, ma attraverso un incontro personale ci ha dato sicurezza e fiducia. Ci ha aiutato a trovare un inquilino adatto per il nostro bel appartamento. È stato sempre molto professionale, sempre disponibile e ha esaminato attentamente tutta la documentazione. Ci ha accompagnato durante l'intero processo – fino alla consegna dell'appartamento, inclusa la pulizia con garanzia di accettazione. Posso raccomandarlo di cuore. La sua trasparenza e il suo impegno sono stati per noi i suoi maggiori punti di forza.
Dobbiamo vendere, nel 2024, la casa dei genitori ad Amriswil TG come comunità di eredi e abbiamo incaricato Manuel Grieder, immobili, 8803 Rüschlikon. Siamo rimasti colpiti da quanto siano stati professionali e mirati il bando e le trattative, che hanno portato a una conclusione positiva a dicembre. Possiamo solo raccomandare questa azienda. Charles Grieder