È stato molto piacevole lavorare con il signor Polesana, competente e obiettivo non invadente e piacevole nel rapporto. auguro al signor Polesana tutto il meglio.
Il signor Kälin è sempre stato puntuale e ha potuto rispondere a tutte le domande sui rispettivi argomenti. Era ben preparato e aveva tutte le informazioni e i documenti necessari a portata di mano. Il signor Kälin è ben collegato e ha potuto mediare bene con gli artigiani necessari. Sono stato assistito in modo completo in tutte le questioni.
Molto piacevole collaborazione, comunicazione aperta e fluida, molto competente. Assolutamente raccomandabile, per un prossimo acquisto/vendita ci metteremo sicuramente in contatto di nuovo!
**Ottime** conoscenze nella **Svizzera centrale**. **Collaborazione** amichevole, **rapida** e **senza complicazioni**. **Ottimo** accordo con i **potenziali acquirenti**. **Eccellente** assistenza nella **vendita** fino alla **certificazione** (incluso).
Jürg Keller non è solo una persona molto piacevole e disponibile - è anche molto esperto in questioni immobiliari e mi ha accompagnato come esperto durante l'intero processo di vendita. Anche se è stato logicamente pagato dal venditore, non ho mai avuto la sensazione che non fosse neutrale e che non avrebbe tutelato anche i miei interessi. Inoltre, il signor Keller è molto paziente, poiché il processo di acquisto si è prolungato per vari motivi e il signor Keller è rimasto sempre rilassato e cordiale. Posso solo raccomandare vivamente il signor Keller, è un agente immobiliare che onora la sua professione.
Ho sempre avuto un'esperienza competente e positiva; tutte le questioni e le domande sono state risolte in tempi brevi. Ringrazio per la consulenza e l'assistenza professionale dall'inizio alla fine della vendita.