









Il mio ex-marito e io abbiamo inizialmente provato a vendere la nostra proprietà da soli. C'era una persona interessata nel nostro giro di conoscenze che poteva essere un potenziale acquirente. In questo contesto, abbiamo incaricato il signor Köppel di redigere il contratto di acquisto. Poco prima della prevista autenticazione, però, questa persona ha sorprendentemente rinunciato. Grazie al contratto preliminare eccellentemente redatto dal signor Köppel, siamo riusciti a fatturare i costi sostenuti al potenziale acquirente e non abbiamo subito danni finanziari. Poiché il signor Köppel conosceva già perfettamente l'intera situazione e ci aveva supportato in modo competente in precedenza, gli abbiamo successivamente affidato il mandato di vendita per l'immobile. Ripensandoci, è stata assolutamente la decisione giusta: in retrospettiva, avremmo dovuto incaricarlo fin dall'inizio dell'intero processo di vendita, risparmiandoci così molto tempo, impegno e nervi. Il signor Köppel e il suo team hanno gestito la vendita in modo professionale, strutturato e con grande impegno. Alla fine, è stato persino raggiunto un prezzo di vendita più alto di quanto inizialmente concordato con il conoscente. Ringraziamo di cuore per l'impegno instancabile e l'eccellente assistenza. Chi desidera vendere la propria proprietà senza preoccupazioni, in modo professionale e con successo, è in ottime mani con il signor Köppel e il suo team.
Nelly non è stata semplicemente un'agente immobiliare per noi – è stata il nostro sostegno in un momento che spesso ci sembrava opprimente. Fin dal primo momento ci ha accolti con il suo modo caloroso e affettuoso, facendoci sentire che non eravamo soli. Abbiamo percepito da lei non solo professionalità, ma anche vera umanità. Nelly ci ha ascoltati, ci ha compresi e ci ha sostenuti in ogni situazione. Quando ci sentivamo insicuri, ci ha rassicurati. Quando avevamo domande, era subito presente. Ci ha accompagnati passo dopo passo – con pazienza, chiarezza e amore. Grazie al suo supporto, siamo riusciti non solo a gestire l'intero processo, ma anche a viverlo con un senso di fiducia e sicurezza. Nelly ci ha sostenuti quando avevamo dei dubbi e ci ha incoraggiati quando avevamo bisogno di coraggio. Siamo profondamente grati a Nelly. Per il suo impegno, il suo tempo, la sua dedizione – e soprattutto per averci visto non solo come clienti, ma come persone. Ci sceglieremmo di nuovo in qualsiasi momento.
Sono stata molto soddisfatta della signora Zeberli. Ha organizzato tutto perfettamente e l'intera vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente. Grazie mille
Immowunsch ha venduto il nostro appartamento in tempi brevissimi. In particolare, abbiamo conosciuto e apprezzato il signor Schuppli, che ci ha accompagnato principalmente, così come il signor Benz, come interlocutori molto impegnati, competenti e affidabili. Durante l'intero processo ci siamo sempre sentiti ben "accolti". La professionalità, la disponibilità e il costante approccio cordiale, anche da parte di tutto il team, ci hanno impressionato. Possiamo raccomandare Immowunsch con piena convinzione.
**Esecuzione molto professionale della vendita.** I compratori sono stati molto soddisfatti anche della gestione. **Il signor Casutt ha assunto tutti i compiti.** Anche il contratto e gli appuntamenti presso il notaio sono stati gestiti da lui. **È sempre stato presente sul posto presso l'immobile.** La sua natura molto simpatica lo ha sicuramente aiutato e si è subito instaurato un rapporto di fiducia. **In qualsiasi momento di nuovo.**
Ho avuto un'esperienza molto positiva con la recImmo ag a Baar. Sono rimasto particolarmente colpito dalla professionalità, flessibilità e alta orientamento al cliente. Leonard Reci ha sempre risposto in modo rapido, affidabile e molto orientato alla soluzione a tutte le richieste. Il suo impegno personale e la comunicazione piacevole hanno reso l'intero processo notevolmente più facile. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare senza riserve la recImmo ag.
**Servizio immobiliare eccezionale con visione e passione** ;) Sono estremamente grato per l'eccellente lavoro di questo agente immobiliare, che mi ha presentato una proprietà straordinariamente ricca di potenziale – composta da un ex porcile con abitazione. Fin dall'inizio ha convinto con la massima professionalità, una solida conoscenza del settore e un notevole intuito per oggetti speciali con possibilità di sviluppo. Ciò che ha reso questa mediazione particolare è stata la sua visione oltre lo stato attuale: non solo ha riconosciuto il fascino e la sostanza della proprietà, ma ha anche saputo illustrare chiaramente e realisticamente il suo potenziale futuro. La sua consulenza è stata sempre onesta, trasparente e competente – priva di promesse vuote, ma caratterizzata da vera convinzione e impegno. L'intero processo si è svolto senza intoppi, in modo affidabile e piacevole. Le domande sono state sempre risposte prontamente e in modo dettagliato, le visite preparate e accompagnate in modo professionale. Si percepisce che qui lavora qualcuno con passione per gli immobili e che prende sul serio le esigenze della sua clientela.