















Sono stato accompagnato nella vendita del mio appartamento di 2,5 stanze in Rossweid a Sins da Edoardo Köppel e dalla Köppel-Legal AG e sono stato molto soddisfatto della collaborazione. Già la prima valutazione dell'appartamento e del prezzo di vendita realisticamente ottenibile era comprensibile, onesta e ben motivata. Anche la preparazione professionale della documentazione di vendita e in particolare le foto riuscite hanno fatto un'ottima impressione. Durante l'intero processo di vendita, il signor Köppel è stato sempre disponibile, ha risposto rapidamente e mi ha informato in modo trasparente sulle visite, i feedback e i prossimi passi. Ho particolarmente apprezzato il suo approccio calmo e orientato alla soluzione con interessati a volte esigenti, che inizialmente si ritiravano, poi tornavano a confermare o cercavano di abbassare notevolmente il prezzo. Il signor Köppel ha condotto le trattative in modo coerente e con il necessario tatto. Nonostante queste sfide, l'appartamento è stato venduto a un prezzo più alto e senza complicazioni inutili. Mi sono sentito sempre ben assistito e posso raccomandare Edoardo Köppel e la Köppel-Legal AG senza riserve.
Vendita molto professionale del nostro progetto di nuova costruzione: FANTO ha combinato il lavoro classico dell'agente immobiliare con un targeting mirato sui social media. Grazie al cockpit del cliente, abbiamo avuto sempre piena trasparenza. Un sentito ringraziamento a J. Krüger per l'accompagnamento personale e il forte successo di vendita.
La signora Müller è una persona molto competente. Ci ha assistito con grande impegno nella vendita della nostra proprietà e ci ha accompagnato. Ha gestito la vendita con la nostra massima soddisfazione.
Il signor Ferfecki ci ha accompagnato durante l'intero processo di acquisto in modo competente, cordiale e affidabile. Era sempre disponibile, ha risposto rapidamente a tutte le domande e ha organizzato il processo in modo professionale. Siamo molto soddisfatti e possiamo raccomandarlo senza riserve. Grazie di cuore.
La signora Puata è stata fin dall'inizio molto aperta, simpatica e cordiale. Ha gestito l'intera transazione in modo professionale e preciso. Posso solo raccomandare la signora Puata e la considererei di nuovo per una prossima vendita o acquisto. Grazie di cuore
Ekaterina si è impegnata molto personalmente nella vendita del mio appartamento a Chur. Fin dall'inizio ha preparato e accompagnato il processo di vendita in modo professionale. Ha organizzato foto professionali, nuove planimetrie, un tour virtuale a 360° e riprese con droni. Inoltre, ha registrato tutti i dettagli importanti per la ristrutturazione e ha effettuato le visite di persona sul posto. Ho particolarmente apprezzato il suo impegno durante la stipula. Il giorno della stipula, la sua rete, una reazione rapida e una comunicazione competente erano necessarie. Questo mi ha permesso di mantenere il mio mutuo e trasferirlo in modo vantaggioso sulla nuova proprietà. Per quanto riguarda le questioni immobiliari, oggi so che posso rivolgermi a lei in qualsiasi momento e la raccomando molto volentieri.
Grazie a un buon amico sono arrivato da Jerry.\nSono molto soddisfatto, dal primo contatto fino alla vendita, tutto è andato liscio.\nSiamo arrivati, grazie al marketing professionale, rapidamente a una conclusione, il che mi ha fatto risparmiare molto tempo e fatica.\nÈ importante avere qualcuno che ti guidi attraverso la giungla delle vendite e che tenga d'occhio tutte le cose importanti.\nCon questo voglio anche ringraziarti di cuore, Jerry.\nÈ stato davvero piacevole lavorare con te.\nTi auguro ancora tanto successo :)
Ho trovato il signor Haffer un agente immobiliare molto impegnato, cordiale, responsabile, professionale e che lavora con gioia. Grazie a lui, la mia proprietà è stata venduta in breve tempo. Vorrei sottolineare in particolare la sua trasparenza e il costante aggiornamento sul processo di vendita. Posso raccomandare caldamente Werner Haffer e lo ringrazio di cuore per il suo lavoro eccezionale e il suo grande e sincero impegno.