











Gianluca Chindamo di Schenk Immobilien è stato responsabile della vendita della mia proprietà e punto di riferimento. La collaborazione con Gianluca è stata molto professionale eppure molto calorosa. Gianluca ha seguito la vendita dalla prima visita fino alla scrittura e ha accompagnato il tutto nel migliore dei modi. Nessuno avrebbe potuto farlo meglio di lui. Grazie di cuore Gianluca, ti auguro ancora tanto successo.
La collaborazione con Christoph Bolliger è stata umanamente molto piacevole, professionalmente altamente competente, di supporto e affidabile.
Abbiamo acquistato la nostra nuova casa tramite Maya Lanz e siamo stati molto soddisfatti in ogni aspetto dell'intero processo di acquisto. La consulenza è stata costantemente eccellente: professionalmente competente, allo stesso tempo calorosa, personale e sempre semplice nella collaborazione. Grazie al suo approccio strutturato e alla chiara comunicazione, ci siamo sempre sentiti ben informati e a nostro agio. Raccomandiamo di cuore Maya Lanz come agente immobiliare. Grazie Maya!
Yasmine è stata incredibilmente disponibile e ci ha consigliato in modo eccellente! È una vera esperta immobiliare.
Un'assistenza di prima classe dall'inizio alla fine. L'intero processo si è svolto in modo estremamente professionale, discreto e con una notevole competenza. Ci hanno particolarmente colpito la consulenza personale, la comunicazione trasparente e l'eccezionale impegno con cui sono stati rappresentati i nostri interessi. Grazie all'eccellente conoscenza del mercato, all'approccio strategico e al supporto sempre affidabile, abbiamo potuto fare completamente affidamento sull'expertise del nostro agente immobiliare durante l'intero processo. Apprezziamo molto la collaborazione e possiamo raccomandare senza riserve questo agente immobiliare. Un sentito grazie per il servizio eccellente e il risultato ottenuto.
La ringraziamo di cuore per la gestione competente, cordiale e rapida da parte di tutto il team nella vendita della nostra casa dei genitori. Il vostro servizio è semplicemente eccellente. Presso Schnyder VST Immobilien AG si è in buone mani. Siamo molto felici di raccomandarvi.
Ingo Grünig convince con la sua presenza chiara, la sua comunicazione orientata alle soluzioni e la sua conoscenza estremamente approfondita nel campo immobiliare. Posso raccomandare vivamente Ingo Grünig, con lui il successo è garantito. Lo conosco da oltre 30 anni.
La collaborazione con Kai è stata fin dall'inizio semplicemente fantastica e assolutamente professionale. Ha fatto un ottimo lavoro e ha superato di gran lunga tutte le mie aspettative durante il processo immobiliare. Grazie alla sua competenza e al suo instancabile impegno, mi sono sentito sempre ben consigliato e a mio agio. La sua comunicazione trasparente e cordiale ha reso l'intero progetto completamente privo di stress. Per me è chiaro: mi sceglierei di nuovo lui in qualsiasi momento e posso solo raccomandare Kai a tutti con entusiasmo!
La collaborazione con Christian Andres e il team della Lifestyle Company l'abbiamo apprezzata fin dall'inizio. Abbiamo percepito l'assistenza in modo molto professionale e personale. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e possiamo sicuramente raccomandare la Lifestyle Company.