











Il signor Zingg ci ha accompagnato in modo completo durante l'intero acquisto dell'appartamento e ci ha guidato attraverso il processo. Siamo stati molto soddisfatti della sua consulenza e lo abbiamo trovato estremamente flessibile. Grazie mille
casa panorama immobilien ci ha supportato durante l'intero processo come acquirenti e ha fornito un servizio fenomenale, che va ben oltre ciò che oggi è considerato "normale". Ringraziamo di cuore Roger e lo raccomandiamo vivamente. Tutto il meglio a Roger e al team
Siamo assolutamente entusiasti del lavoro professionale del signor Markus Wymann. Dalla prima consulenza fino all'appuntamento notarile siamo stati assistiti in modo impeccabile. La valutazione realistica, l'eccellente esposizione e l'organizzazione fluida delle visite hanno portato alla vendita della nostra proprietà a un prezzo eccellente. Da sottolineare è la costante disponibilità e il modo empatico. Possiamo raccomandare il signor Wymann al 100% e conferire ulteriori incarichi!
Abbiamo incaricato TRENDWERK Immobilien AG della vendita della nostra proprietà a Berna e siamo molto soddisfatti della collaborazione. Beat Niggli ha seguito l'intero processo in modo professionale e competente, dalla consulenza fino alla rappresentanza presso la notarizzazione. La comunicazione è stata sempre cordiale e semplice. La procedura d'asta è stata condotta con attenzione e ha portato a un risultato eccellente. Possiamo raccomandare vivamente TRENDWERK Immobilien AG.
Sono stato molto ben consigliato – competente, trasparente e affidabile. La valutazione della mia proprietà e il prezzo di vendita concordato sono stati rispettati esattamente. Sono rimasto particolarmente colpito dal grande impegno del team durante l'intero processo di vendita. Posso sicuramente raccomandare l'azienda senza riserve!
Simone Odermatt è stata gentile, disponibile, semplice, aperta e onesta. Il mio partner e io siamo molto soddisfatti della proprietà acquistata e ci siamo sempre sentiti a nostro agio con Simone Odermatt. Possiamo raccomandarla caldamente.
Sono stato accompagnato nella vendita del mio appartamento di 2,5 stanze in Rossweid a Sins da Edoardo Köppel e dalla Köppel-Legal AG e sono stato molto soddisfatto della collaborazione. Già la prima valutazione dell'appartamento e del prezzo di vendita realisticamente ottenibile era comprensibile, onesta e ben motivata. Anche la preparazione professionale della documentazione di vendita e in particolare le foto riuscite hanno fatto un'ottima impressione. Durante l'intero processo di vendita, il signor Köppel è stato sempre disponibile, ha risposto rapidamente e mi ha informato in modo trasparente sulle visite, i feedback e i prossimi passi. Ho particolarmente apprezzato il suo approccio calmo e orientato alla soluzione con interessati a volte esigenti, che inizialmente si ritiravano, poi tornavano a confermare o cercavano di abbassare notevolmente il prezzo. Il signor Köppel ha condotto le trattative in modo coerente e con il necessario tatto. Nonostante queste sfide, l'appartamento è stato venduto a un prezzo più alto e senza complicazioni inutili. Mi sono sentito sempre ben assistito e posso raccomandare Edoardo Köppel e la Köppel-Legal AG senza riserve.
Siamo stati raccomandati a Chris Schneider da un amico. Dalla prima conversazione fino alla conclusione della nostra transazione immobiliare, ci siamo sempre sentiti ben assistiti. Dopo che il signor Schneider aveva trovato un acquirente adatto per il nostro appartamento a Kriens, quest'ultimo ha dovuto prima vendere la propria casa nei pressi di Thun. Tuttavia, l'agente immobiliare responsabile sul posto non è riuscito a farlo in cinque mesi. Il signor Schneider ha quindi preso in carico il caso personalmente e ha venduto la casa con successo in poche settimane. Questo ci ha permesso di concludere finalmente il nostro affare. Durante l'intero processo siamo stati sempre informati in modo trasparente e regolare. Anche l'organizzazione dello sgombero e della pulizia è stata gestita per noi. Poiché viviamo nel Vallese e l'atto notarile si è svolto a Lucerna, il signor Schneider ha persino firmato a nostro nome. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Grazie mille per l'eccellente servizio, assolutamente raccomandabile! Cordiali saluti, Famiglia Casile