













Il signor Graf offre sicurezza e fiducia.. Lavoro molto professionale. Per il prossimo acquisto o vendita lo farò con il signor Graf..
Servizio molto soddisfacente, consulenza buona e competente. Gestione senza problemi della vendita.
Dalla valutazione fino alla firma del contratto, tutto è stato organizzato in modo eccellente. Ci ha particolarmente colpito la sua conoscenza del mercato nella regione di Basilea. Si percepisce subito l'esperienza e la passione per gli immobili. Il signor Albert lavora in modo efficiente, discreto e con un piano chiaro.
Ho venduto il mio appartamento con il supporto di Paul Wick e non potrei essere più soddisfatto. Fin dal primo momento mi sono sentito consigliato in modo competente e ben accolto. Paul ha davvero organizzato e gestito tutto – dall'analisi di mercato alla documentazione, fino alle visite e all'intero processo di vendita. Le sue solide conoscenze di mercato e la sua forte rete regionale si sono rivelate un grande vantaggio. Particolarmente impressionante è stata la documentazione immobiliare professionale, che supera di gran lunga gli standard. Paul non è solo un esperto nel suo campo, ma è anche una persona di grande valore: molto gentile, disponibile e assolutamente affidabile. Inoltre, c'è una commissione equa, che è in un ottimo rapporto con il servizio fornito. Posso raccomandare Paul Wick senza riserve – chi desidera vendere la propria proprietà senza stress e con successo, è nel posto giusto con lui!
Ero molto soddisfatto della mediazione del mio appartamento in affitto. Carlo era sempre disponibile, ha risposto a tutte le mie domande in modo rapido e competente e ha seguito l'intero processo in modo molto professionale. La collaborazione è stata così positiva che gli ho già affidato ulteriori incarichi. Posso consigliare volentieri Carlo e la You First Real Estate AG. Grazie mille per il fantastico supporto!
Egregio Signor Barmettler, la ringrazio di cuore per il suo esemplare impegno nella vendita del mio appartamento STWE. Un ringraziamento speciale per aver risolto le mie "incessanti" domande di vendita con la massima soddisfazione!!! In primo luogo, desidero raccomandare di cuore Lei, Signor Barmettler, e tutto il team immobiliare.