

















Ich kann Mario nur positiv weiterempfehlen. Vom ersten Gespräch bis zum erfolgreichen Abschluss verlief alles absolut professionell, transparent und unkompliziert. Sämtliche Fragen von Käufern wurden selbstständig beantwortet, die Kommunikation war jederzeit freundlich und zuverlässig. Dank der hervorragenden Betreuung konnten wir den gesamten Verkaufsprozess entspannt und mit einem guten Gefühl abschliessen. Ein grosses Dankeschön für die tolle Zuammenarbeit!
La collaborazione con il signor Ak è stata aperta, molto professionale, in particolare la pubblicità del mio appartamento è stata perfetta. Raccomanderei volentieri il signor Ak.
Molto competente e disponibile in tutto. Ha anche buoni contatti con artigiani che possono aiutare in un eventuale ristrutturazione.
Grazie al team di C&LPartner per la collaborazione professionale e competente. Tutto è proceduto molto rapidamente. Dalla valutazione, presentazione fino all'appuntamento fotografico. Anche l'organizzazione delle visite è andata alla grande. Un sentito ringraziamento alla signora Lorenz. Venderemo di nuovo con C&LPartner immobili.
La signora C. Colombo ha creato una documentazione di vendita pulita e completa. Gli appuntamenti per le visite sono stati organizzati e si sono svolti in tempo. È stata comunicata apertamente la questione dei pro e contro. I lavori amministrativi sono stati eseguiti rapidamente. La vendita è stata preparata in modo competente, i documenti erano completi e la scrittura è stata eseguita senza problemi.
Michael Meise è un agente immobiliare molto competente e simpatico, che comprende il suo "mestiere" attraverso una comunicazione e un'azione abili. Grazie a lui sono riuscito a vendere il mio appartamento a un prezzo molto buono. Posso raccomandarlo al 100% e gli sono molto grato. A breve ingaggerò Michael Meise per un'altra transazione.
Incredibilmente orientato alla soluzione, sempre cordiale e professionale, molto rapido nel rispondere e, nel complesso, un accompagnamento soddisfacente nella vendita del nostro immobile. Grazie di cuore, caro signor Di Napoli!
Siamo stati molto soddisfatti del lavoro della signora Greber. Ci ha assistito e consigliato in modo molto professionale, affidabile e sempre cordiale. La signora Greber è stata sempre disponibile e ci ha contattato immediatamente quando avevamo domande e avevamo bisogno del suo consiglio. Vorremmo ringraziarla per la collaborazione molto buona.