













Immowunsch ha venduto il nostro appartamento in tempi brevissimi. In particolare, abbiamo conosciuto e apprezzato il signor Schuppli, che ci ha accompagnato principalmente, così come il signor Benz, come interlocutori molto impegnati, competenti e affidabili. Durante l'intero processo ci siamo sempre sentiti ben "accolti". La professionalità, la disponibilità e il costante approccio cordiale, anche da parte di tutto il team, ci hanno impressionato. Possiamo raccomandare Immowunsch con piena convinzione.
**Ottima assistenza** da parte di N. Poletti. In caso di domande o dubbi, è sempre stato in grado di aiutarci e fornire risposte. **Molto gentile e senza complicazioni**. Ha svolto i compiti con la nostra **massima soddisfazione**.
La signora Aarefa Amini è stata molto utile durante il mio primo investimento immobiliare a Zurigo. La qualità del suo servizio, il tipo di immobile selezionato e gli elevati standard nelle consegne hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. La raccomando vivamente come partner per investimenti immobiliari e in particolare l'agenzia immobiliare che gestisce. È stato un piacere lavorare con lei e manterrò tale rapporto commerciale per ulteriori acquisizioni.
Swiss Immobilien, o Marco, ci ha contattato e ci ha offerto i suoi servizi. All'inizio eravamo un po' incerti e scettici, ma attraverso un incontro personale ci ha dato sicurezza e fiducia. Ci ha aiutato a trovare un inquilino adatto per il nostro bel appartamento. È stato sempre molto professionale, sempre disponibile e ha esaminato attentamente tutta la documentazione. Ci ha accompagnato durante l'intero processo – fino alla consegna dell'appartamento, inclusa la pulizia con garanzia di accettazione. Posso raccomandarlo di cuore. La sua trasparenza e il suo impegno sono stati per noi i suoi maggiori punti di forza.
Super comunicazione, molto trasparente e professionale. Sempre volentieri! Molto consigliato.
Già il primo incontro personale davanti a un caffè ha avvicinato rapidamente la signora Bütler e me. La competenza professionale e una rete ampia, che è stata sempre utilizzata in modo situazionale, hanno portato a una collaborazione creativa, costruttiva e di successo. Tutti gli elementi di una vendita positiva sono stati elaborati insieme e realizzati in un piano temporale serrato. In questo gioco di sviluppo, la fiducia si è costantemente evoluta. E alla fine, la nostra casa bifamiliare è stata venduta addirittura a un prezzo migliore di quello discusso. Posso raccomandare la signora Bütler in ogni aspetto.
**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret
Siamo stati raccomandati a Chris Schneider da un amico. Dalla prima conversazione fino alla conclusione della nostra transazione immobiliare, ci siamo sempre sentiti ben assistiti. Dopo che il signor Schneider aveva trovato un acquirente adatto per il nostro appartamento a Kriens, quest'ultimo ha dovuto prima vendere la propria casa nei pressi di Thun. Tuttavia, l'agente immobiliare responsabile sul posto non è riuscito a farlo in cinque mesi. Il signor Schneider ha quindi preso in carico il caso personalmente e ha venduto la casa con successo in poche settimane. Questo ci ha permesso di concludere finalmente il nostro affare. Durante l'intero processo siamo stati sempre informati in modo trasparente e regolare. Anche l'organizzazione dello sgombero e della pulizia è stata gestita per noi. Poiché viviamo nel Vallese e l'atto notarile si è svolto a Lucerna, il signor Schneider ha persino firmato a nostro nome. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Grazie mille per l'eccellente servizio, assolutamente raccomandabile! Cordiali saluti, Famiglia Casile