















Vorrei condividere la mia esperienza molto positiva con Claudio. Fin dall'inizio, la collaborazione è stata professionale, trasparente e piacevole. In particolare, vorrei sottolineare l'affidabilità e l'impegno nel trovare una soluzione affinché il cliente possa realizzare il sogno della casa di proprietà! L'intero processo di vendita si è svolto senza intoppi e in modo efficiente. Posso raccomandare Claudio senza riserve e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento. Grazie mille per l'eccellente assistenza!
Negli ultimi anni abbiamo avuto il piacere di vendere due proprietà tramite Casa Immobilien. La collaborazione con i vari membri del personale è stata sempre estremamente professionale. Io e mia moglie abbiamo molto apprezzato il fatto di essere stati costantemente aggiornati. Un'email, una breve telefonata o anche un SMS come messaggio, si sapeva sempre cosa stava succedendo. Anche alle domande di chiarimento abbiamo sempre ricevuto risposte rapide e professionali. Sulla base di queste due esperienze, possiamo solo raccomandare Casa Immobilien per la loro competenza e ci fideremmo nuovamente di questo team in futuro.
Denis Eggmann ha organizzato la vendita della casa di mia madre e tutto è andato veloce e semplice senza un grande impegno da parte mia.
**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret
Chiunque desideri vendere la propria proprietà con successo, senza intoppi e al miglior prezzo possibile avrebbe difficoltà a trovare un partner migliore di Philipp Schlatter. Dalla nostra prima consulenza fino al completamento notarile finale, siamo stati costantemente colpiti dalla sua professionalità, dalla profonda esperienza di mercato e dalla sua eccezionale dedizione. Il signor Schlatter non si limita ad anticipare il passo successivo, è sempre diversi passi avanti. La sua valutazione del mercato è stata straordinariamente accurata, la sua strategia di marketing è stata di prima classe e la sua comunicazione è rimasta trasparente, tempestiva e affidabile durante l'intero processo. Particolarmente degna di nota è stata la sua capacità di mettere in risalto i punti di forza unici della proprietà nel modo più convincente e di attrarre esattamente i giusti acquirenti. Il risultato ha superato le nostre aspettative di un margine considerevole. Diventa immediatamente evidente che il suo lavoro è guidato da una rara combinazione di passione, esperienza e straordinarie capacità di negoziazione. Il signor Schlatter rappresenta una miscela eccezionalmente rara di competenza, integrità personale e successo comprovato. Offro la mia raccomandazione inequivocabile a qualsiasi proprietario di immobile che apprezzi l'eccellenza e stia cercando risultati veramente eccezionali.
Desideriamo ringraziare di cuore il signor Timur Mazlar e PREMIUM HOMES AG. Prima di conoscere il signor Mazlar, abbiamo avuto la nostra proprietà in vendita per circa 1,5 anni con altre agenzie immobiliari. Purtroppo, il successo desiderato non è arrivato. Con il signor Mazlar la differenza è stata percepibile fin dall'inizio. Il suo approccio professionale, onesto e impegnato ci ha subito convinti. Grazie alle sue conoscenze di mercato, alla sua comunicazione chiara e al suo grande impegno, la nostra casa è stata venduta con successo in circa due mesi. Durante l'intero processo di vendita, il signor Mazlar è stato sempre disponibile, orientato alle soluzioni e ha gestito professionalmente il coordinamento con gli acquirenti, le banche, il notaio e l'ufficio del registro fondiario. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti e informati. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo modo diretto, trasparente e affidabile, così come il suo impegno personale ben oltre la norma. Possiamo raccomandare senza riserve il signor Timur Mazlar e PREMIUM HOMES AG e lo ringraziamo di cuore per la straordinaria collaborazione. Selcuk & Sevil Kaya
Posso solo raccomandare Daniel al meglio. La sua natura molto simpatica e competente ha reso possibile una collaborazione molto piacevole. È stato molto affidabile e molto disponibile. Era sempre presente, a qualsiasi ora, quando avevo domande.