

















Abbiamo avuto il piacere di collaborare con il signor Frank Meierhofer per la vendita del nostro progetto immobiliare a Bülach. Ha venduto la casa bifamiliare in modo estremamente professionale ed efficiente. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua comunicazione chiara, la sua affidabilità e la sua esperienza nella vendita immobiliare. Grazie al suo grande impegno, le case sono state posizionate con successo in breve tempo. Ci siamo sentiti ben consigliati e accompagnati durante l'intero processo. Consigliamo volentieri il signor Meierhofer e non vediamo l'ora di una futura collaborazione.
Ero alla ricerca di un appartamento di proprietà adatto a me e ho incontrato il Sig. Dux. Purtroppo, per la prima proprietà non è andata bene, ma il Sig. Dux si è impegnato molto per me e dopo ha trovato abbastanza rapidamente l'appartamento giusto per me. Per questo gli sono molto grato.
La signora Silvia Merkle-Zäch ha gestito la vendita della nostra casa con alta professionalità e buon senso delle esigenze di tutti i soggetti coinvolti. Tutti i processi e la comunicazione sono stati fluidi e pragmatici. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti.
Posso raccomandare la signora Nelly Olah senza riserve.\nDalla prima conversazione fino alla vendita riuscita del mio appartamento, mi sono sentito sempre ben assistito.\nLa signora Olah ha lavorato in modo estremamente professionale, impegnato, affidabile e trasparente.\nEra sempre disponibile, rispondeva a tutte le mie domande in modo competente e mi informava regolarmente sullo stato attuale.\nHo particolarmente apprezzato la sua consulenza onesta, il suo modo piacevole e amichevole, nonché il suo grande impegno nelle trattative di vendita.\nGrazie alla sua esperienza e al suo impegno, il mio appartamento è stato venduto con successo a un ottimo prezzo.\nLa ringrazio di cuore per l'eccellente collaborazione e auguro alla signora Olah tanto successo in futuro.\nLa raccomanderò sempre con piena convinzione.
Abbiamo trovato Philipp Hofstetter un interlocutore assolutamente competente e affidabile nell'acquisto della nostra proprietà. Fin dall'inizio ci ha accompagnato professionalmente e con grande competenza durante l'intero processo, sempre cordiale, sempre alla pari e con una vera passione per il suo lavoro. Particolarmente impressionati siamo stati dalla sua disponibilità: le domande sono state risposte rapidamente e con precisione, nulla è rimasto in sospeso. Si aveva in ogni momento la sensazione di essere in buone mani. Il signor Hofstetter non è solo eccellente dal punto di vista professionale, ma anche rispettoso, disponibile e sempre impegnato a trovare la migliore soluzione per i suoi clienti. Chi cerca un agente immobiliare su cui poter contare veramente è nel posto giusto.
Il signor Ferfecki ci ha accompagnato durante l'intero processo di acquisto in modo competente, cordiale e affidabile. Era sempre disponibile, ha risposto rapidamente a tutte le domande e ha organizzato il processo in modo professionale. Siamo molto soddisfatti e possiamo raccomandarlo senza riserve. Grazie di cuore.