













Markus ci ha supportato in modo molto professionale. È anche una persona eccezionale, è molto affidabile. Possiamo raccomandare solo newprop AG.
Il signor Bossard ha condotto le trattative di vendita in modo professionale e rapido. Con il suo modo calmo e simpatico, è stato per me molto affidabile. La proprietà è stata venduta molto bene in un tempo relativamente breve. Ho anche apprezzato molto che mi abbia tenuto regolarmente aggiornato sullo stato attuale. Posso raccomandare il signor Bossard in qualsiasi momento e gli auguro il meglio.
<p>Vorremmo ringraziare di cuore il signor Salih Küçük per l'eccellente supporto nella vendita della nostra casa. Fin dall'inizio è stato estremamente cordiale, professionale e sempre disponibile per le nostre esigenze. Con la sua disponibilità, la sua consulenza competente e il suo grande impegno ci ha accompagnato al meglio durante l'intero processo di vendita.</p> <p>Ci siamo sempre sentiti ben accolti e abbiamo potuto contare completamente sulla sua esperienza. La vendita della casa si è svolta in modo piacevole, rapido e con successo.</p> <p>Possiamo raccomandare senza riserve il signor Küçük e ci sceglieremmo nuovamente per una collaborazione con lui in qualsiasi momento.</p> <p>Grazie mille per l'ottimo servizio!</p>
Con la signora Nucera ho trovato un'agente immobiliare competente e molto esperta. Ha risolto i problemi in modo pragmatico e veloce ed è stata sempre disponibile per qualsiasi richiesta. Inoltre, ha anche consigliato gli acquirenti in modo empatico, contribuendo in modo decisivo alla conclusione della vendita. Posso raccomandare vivamente la signora Nucera.
Il signor Marcel Bieri mi ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo di vendita. Le sue valutazioni erano comprensibili, realistiche e ben motivate. Ho particolarmente apprezzato il suo modo calmo e strutturato, così come lo scambio aperto e diretto. La comunicazione è stata impeccabile: i feedback sono arrivati in modo tempestivo e affidabile. Mi sono sentito sempre ben informato e preso sul serio. Il signor Bieri porta con sé molta esperienza nel mercato immobiliare e sa cosa è necessario per una vendita di successo. Posso raccomandare Marcel Bieri della Della Valle AG con buona coscienza.
Dopo la morte di mio padre, che ci aveva lasciato un appartamento di proprietà, sono stato immensamente grato per il supporto professionale e umano nella vendita dell'immobile. Il supporto è stato enormemente alleviante e non avrebbe potuto essere migliore.