


La strategia di vendita ci è piaciuta molto. Con pieno successo, la nostra casa è stata venduta. Grazie mille per la collaborazione apprezzata e senza complicazioni!










Paulina mi ha supportato in modo eccellente nell'acquisto di immobili. Il suo modo di lavorare è professionale ed efficiente, ma anche molto personale e cordiale. Tutte le domande sono state risposte in modo chiaro e comprensibile, la consulenza è stata trasparente e affidabile. Molto raccomandabile!



















Il signor Zingg ci ha accompagnato in modo completo durante l'intero acquisto dell'appartamento e ci ha guidato attraverso il processo. Siamo stati molto soddisfatti della sua consulenza e lo abbiamo trovato estremamente flessibile. Grazie mille
Non si può fare di meglio!\nVogliamo ringraziare di cuore il signor Poletti per la vendita estremamente riuscita del nostro edificio plurifamiliare.\nCiò che ci ha colpito particolarmente: \nCompetenza: La valutazione era realistica, fondata e comprensibile. Conosceva il mercato degli immobili da investimento a menadito.\nComunicazione: Siamo stati informati su ogni passo, le domande hanno ricevuto risposta immediata - anche nel fine settimana.\nGestione: Esposizione, visite con potenziali acquirenti con verifica della solvibilità, trattative sui prezzi e tutta la preparazione per il notaio - tutto perfettamente organizzato. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla.\nIl risultato: Una vendita rapida a un prezzo eccellente a un acquirente serio.\nChi cerca un agente immobiliare affidabile, onesto e altamente professionale è nel posto giusto. Chiari 5 stelle e una raccomandazione senza riserve!
Abbiamo venduto il nostro appartamento con RE/MAX in tempi brevissimi e a un prezzo ottimale. Durante l'intero processo sono stato sempre informato e aggiornato. Il signor Götschi si è distinto per il suo approccio professionale e orientato al cliente. Il dossier è stato creato entro due giorni ed era di alta qualità. Le visite sono state effettuate personalmente dal signor Götschi. Per future vendite immobiliari prenderò in considerazione RE/MAX come primo interlocutore. 👍
Sono stato molto ben consigliato – competente, trasparente e affidabile. La valutazione della mia proprietà e il prezzo di vendita concordato sono stati rispettati esattamente. Sono rimasto particolarmente colpito dal grande impegno del team durante l'intero processo di vendita. Posso sicuramente raccomandare l'azienda senza riserve!
La collaborazione con Dominique Nucera è stata efficiente, assolutamente trasparente e affidabile dall'inizio alla fine. La sua natura cordiale, la sua consulenza professionale e il suo impegno davvero notevole durante l'intero processo di vendita ci hanno colpito molto. La raccomanderemo volentieri.
Aperto Onesto Diretto Esperto Paziente Gentile i migliori venditori che ho avuto il piacere di conoscere fino ad oggi.