

















È efficiente e obiettivo. Risponde rapidamente ed è sempre disponibile. Per acquirenti-venditori tra i 20 e i 50 anni è la persona giusta da contattare. Nel contatto con i clienti è sempre cordiale e disponibile.
Il signor Polesana ci ha consigliato in modo molto competente nella vendita del nostro appartamento. Il suo supporto ci è stato di grande aiuto. Le foto del nostro appartamento e la presenza su Internet sono state molto professionali. Per mesi abbiamo potuto contare sul suo aiuto. Affideremmo nuovamente il signor Polesana per una vendita immobiliare in qualsiasi momento.
La vendita del mio appartamento tramite Mario Schmucki è stata un successo totale. Dalla prima consulenza fino all'appuntamento notarile di successo, mi sono sentito assolutamente professionale, onesto e competente. Il signor Schmucki brilla per una straordinaria esperienza locale e conosce il mercato a menadito. La comunicazione è stata costantemente trasparente, estremamente veloce e sempre cordiale. Grazie al suo eccellente servizio, l'intero processo è stato per me completamente privo di stress e senza intoppi. Posso raccomandare Mario Schmucki come esperto immobiliare senza riserve e sarei disposto a realizzare nuovamente un progetto con lui. Grazie mille per il grande supporto.
Molto affidabile e disponibile, con un approccio caloroso e una competenza fidata. Per noi acquirenti inesperti è stata una grande comodità collaborare con Dario Plozner.
Siamo completamente soddisfatti di Rosenast Immobilien e possiamo raccomandarli con la massima tranquillità. La collaborazione è stata fin dall'inizio molto piacevole, professionale e senza complicazioni. In caso di domande, ci è stato sempre fornito aiuto in modo cordiale e competente, e ci siamo sempre sentiti ben assistiti. Apprezziamo particolarmente il modo affidabile, personale e simpatico. Si nota che qui si lavora con grande impegno e passione. Grazie mille per la fantastica collaborazione e l'eccellente assistenza. Ci sceglieremmo di nuovo Rosenast Immobilien in qualsiasi momento e possiamo raccomandarli senza riserve.
Contatto molto piacevole e professionale. L'azienda Predio -Immobilien ha venduto la mia proprietà con la massima soddisfazione. In caso di una nuova vendita, considererei sempre Predio-Immobilien; in questo senso, posso raccomandare molto volentieri Predio Immobilien GmbH.
Avevamo bisogno di supporto per la vendita della casa dei nostri genitori e ci siamo rivolti a Mittelland-Immo. Dalla A alla Z, tutto ha sempre funzionato perfettamente. Siamo stati costantemente informati e tutti gli appuntamenti sono andati a buon fine. In questa azienda, il cliente con i suoi desideri è al centro. Arik ha venduto la casa al miglior prezzo possibile a persone molto simpatiche, con grande sensibilità e assoluta professionalità. Anche nostra madre, che vi ha abitato fino ai 93 anni e a cui la casa era molto cara, è stata assolutamente felice per la vendita. Posso raccomandare vivamente Mittelland-Immo. Oltre alla loro professionalità, Arik e Thomas hanno anche un ottimo intuito per i loro clienti. Ci si può fidare di loro al 100%.
Sono stato molto soddisfatto del signor Gavilan durante tutto il tempo. Il suo servizio è stato sempre cortese, professionale e affidabile. Ho particolarmente apprezzato il suo impegno e il suo supporto nella mia situazione particolare. Grazie mille per la fantastica collaborazione!