

















Grazie alla competente e buona consulenza di Tina Strausak, la mia casa è stata venduta in breve tempo e senza alcuno sforzo da parte mia. La raccomanderei in qualsiasi momento.
Grazie al team di C&LPartner per la collaborazione professionale e competente. Tutto è proceduto molto rapidamente. Dalla valutazione, presentazione fino all'appuntamento fotografico. Anche l'organizzazione delle visite è andata alla grande. Un sentito ringraziamento alla signora Lorenz. Venderemo di nuovo con C&LPartner immobili.
Il signor Pascal Hodel ha gestito la vendita con attenzione e con la nostra massima soddisfazione. Posso raccomandare i suoi servizi caldamente.
Siamo stati molto soddisfatti di Andreas Graf e del suo supporto nella vendita della nostra proprietà. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua disponibilità e la sua ottima reperibilità. In caso di domande, è stato sempre a nostra disposizione e ha dedicato il tempo necessario per spiegare e chiarire tutto in modo comprensibile. Allo stesso tempo, si è impegnato attivamente per promuovere la vendita, il che ci ha colpito particolarmente. Ci siamo sentiti molto accompagnati e supportati durante l'intero processo di vendita. Possiamo raccomandarlo con la massima fiducia. Grazie mille, Andreas!