











Molto piacevole, competente e orientata agli obiettivi assistenza dal primo colloquio di contatto, attraverso la presentazione dell'EFH, le visite fino al completamento della transazione.
Ho avuto un'esperienza molto positiva con la recImmo ag a Baar. Sono rimasto particolarmente colpito dalla professionalità, flessibilità e alta orientamento al cliente. Leonard Reci ha sempre risposto in modo rapido, affidabile e molto orientato alla soluzione a tutte le richieste. Il suo impegno personale e la comunicazione piacevole hanno reso l'intero processo notevolmente più facile. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare senza riserve la recImmo ag.
**Esecuzione molto professionale della vendita.** I compratori sono stati molto soddisfatti anche della gestione. **Il signor Casutt ha assunto tutti i compiti.** Anche il contratto e gli appuntamenti presso il notaio sono stati gestiti da lui. **È sempre stato presente sul posto presso l'immobile.** La sua natura molto simpatica lo ha sicuramente aiutato e si è subito instaurato un rapporto di fiducia. **In qualsiasi momento di nuovo.**
Molto competente e disponibile in tutto. Ha anche buoni contatti con artigiani che possono aiutare in un eventuale ristrutturazione.
La signora Billeter è una persona esperta e molto competente. Mi ha accompagnato professionalmente nella vendita dell'appartamento e ha concluso il mandato con la mia massima soddisfazione. La nostra collaborazione è stata sempre molto piacevole ed efficiente. Posso raccomandarla in qualsiasi momento.
Una raccomandazione incondizionata! Siamo riusciti a vendere il nostro appartamento con terrazza tramite REMAX Dietikon e la regione Limmattal. Ci è stato promesso un pacchetto completo e proprio questo abbiamo ricevuto. Il signor Roland Meyer e il suo team hanno mantenuto ogni loro promessa. Anche il primo colloquio è stato preparato in modo eccellente, molto strutturato e professionale. Diverse strategie di vendita sono state presentate in modo trasparente e insieme a noi è stata stabilita l'approccio più adatto. Ci ha colpito particolarmente il fatto che anche la storia di vendita, la documentazione e i video online siano stati discussi insieme e accuratamente coordinati. Già entro una settimana dalla pubblicazione online sono arrivate le prime richieste di acquisto serie. Già poche settimane dopo siamo riusciti a concludere una prenotazione vincolante. L'intero processo di vendita è stato accompagnato dal signor Meyer e dal suo team, dal primo colloquio fino alla registrazione notarile, in modo professionale, impegnato e affidabile. Ci siamo sentiti sempre ben informati e ottimamente assistiti. Per noi una raccomandazione incondizionata. Un sentito ringraziamento al signor Meyer e all'intero team per l'eccellente collaborazione!
La signora Sarah Hoffmann ha venduto con successo il nostro appartamento. Con molta pazienza e grande competenza, ci ha assistito e gestito tutto. Possiamo raccomandarla caldamente e vogliamo anche ringraziare di cuore Sarah Hoffmann in questo modo!
Sono stata molto soddisfatta della signora Zeberli. Ha organizzato tutto perfettamente e l'intera vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente. Grazie mille