















La signora Lehner mi ha guidato e supportato in modo competente, cordiale e personale durante l'intero processo di vendita. A partire dalla valutazione dell'appartamento, passando per una consulenza individuale sulla strategia di vendita più adatta fino a preziosi piccoli consigli quotidiani, mi ha consigliato in modo professionale e mi ha accompagnato lungo il percorso di vendita. Un sentito grazie per il fantastico lavoro, signora Lehner!
Professionale, personale, onesto, efficiente e simpatico. Antonio Facchiano porta tutto e anche di più. Possiamo assolutamente raccomandarlo.
Il signor Sousa è un professionista competente e attento, sempre disponibile per qualsiasi domanda e aiuta a trovare la soluzione migliore. Posso solo raccomandarlo vivamente. Grazie mille.
Ho trovato il signor Haffer un agente immobiliare molto impegnato, cordiale, responsabile, professionale e che lavora con gioia. Grazie a lui, la mia proprietà è stata venduta in breve tempo. Vorrei sottolineare in particolare la sua trasparenza e il costante aggiornamento sul processo di vendita. Posso raccomandare caldamente Werner Haffer e lo ringrazio di cuore per il suo lavoro eccezionale e il suo grande e sincero impegno.
Il signor Roland Schwegler è un agente immobiliare competente e esperto. Con il suo modo calmo e riflessivo, è riuscito a trovare la giusta clientela per la nostra casa. Ci ha sempre tenuti aggiornati sugli interessati, cosa che abbiamo molto apprezzato. Ha anche fornito raccomandazioni al momento giusto riguardo a foto e presenza online, per aumentare le possibilità di vendita. È riuscito a fare in modo che le due famiglie in affitto potessero continuare a vivere nella casa senza un contratto di locazione risolto, come avevamo desiderato. Le procedure per il contratto di acquisto fino alla firma dal notaio sono andate a buon fine. Possiamo raccomandare il signor Schwegler come agente immobiliare in qualsiasi momento. Un sentito grazie a Roland Schwegler. Cordiali saluti: H. Frei
Della Valle mit Marcel Bieri ist wie eine Erfolgsgeschichte. Marcel Bieri versteht sein Handwerk und geht 100% auch die Ver- und Käufer zu. Es ist ihm nichts zu viel und hat Zeit für seine Kundschaft. Er lässt nichts unbeantwortet - sonst organisiert er die korrekte Antwort. Er ist sehr kompetent und weiss wovon er spricht. Dank dem er schon mehrere Jahre bei Della Valle tätig ist hat er ein riesiges Wissen über Interessenten und deren Wünsche, sodass er demzufolge auf einen grossen Kundenstamm zurückgreifen kann, was beim Verkauf sehr hilfreich ist. Er begleitet seine Kunden bis zum Abschluss und überlässt nichts dem Zufall. Wir würden jederzeit wieder mit Della Valle und Marcel Bieri eine Liegenschaft verkaufen. Unsere Wahrnehmung ist, dass das ganze Della Valle Team inkl. Führung funktioniert.
Sì, il signor Kunz è molto raccomandabile👍. Da anni effettua per noi vendite e affitti delle nostre proprietà in modo competente e soddisfacente, sempre con cortesia.
Siamo stati estremamente soddisfatti del livello di servizio che Andreas ha fornito. La sua dedizione, le idee creative e la resilienza ci hanno aiutato a vendere la nostra proprietà nonostante le difficili condizioni di mercato. Lo raccomandiamo vivamente.
Il signor Bossard ha condotto le trattative di vendita in modo professionale e rapido. Con il suo modo calmo e simpatico, è stato per me molto affidabile. La proprietà è stata venduta molto bene in un tempo relativamente breve. Ho anche apprezzato molto che mi abbia tenuto regolarmente aggiornato sullo stato attuale. Posso raccomandare il signor Bossard in qualsiasi momento e gli auguro il meglio.